Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 12 febbraio 2013
06:00

Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere.

Di seguito il palinsesto della prima giornata di programmazione su Bike Channel (Sky canale 237)

  • ore 18:00 - Break the cycle
    Un viaggio tra gli scenari di un'Irlanda incontaminata ci guida alla scoperta della vita e delle emozioni di un gruppo di bikers appassionati di downhill

  • ore 19:00 - Against all odds
    Grazie alla Wildcard, il TeamApp, squadra pro di seconda fascia, ha la grande occasione di partecipare alla sua prima grande corsa a tappe: il Giro d'Italia. Un docu-film che ci guida lungo la difficile strada di avvicinamento alla mitica corsa rosa di questo team

  • ore 20:10 - Mountain Bike Chronicles
    Ep.1 - Un viaggio alla scoperta del mondo del mountain bike freeride. Un docu-film che ripercorre le tappe di una gara: il tour mondiale FMB, ma anche un viaggio attraverso la cultura, la tecnologia, e gli stili di vita di una disciplina estrema e affascinante.

  • ore 20:25 - Mountain Bike Chronicles
    Ep.2 - Un viaggio alla scoperta del mondo del mountain bike freeride. Un docu-film che ripercorre le tappe di una gara: il tour mondiale FMB, ma anche un viaggio attraverso la cultura, la tecnologia, e gli stili di vita di una disciplina estrema e affascinante.

  • ore 20:35 - Mountain Bike Chronicles
    Ep.3 - Un viaggio alla scoperta del mondo del mountain bike freeride. Un docu-film che ripercorre le tappe di una gara: il tour mondiale FMB, ma anche un viaggio attraverso la cultura, la tecnologia, e gli stili di vita di una disciplina estrema e affascinante.

  • ore 20:50 - The 1910 Challenge

  • ore 21:05 - Reveal the path
    Documentario di viaggio e avventura che mostra come la bicicletta puo' diventare uno straordinario e insostituibile strumento di viaggio. Per esplorare, sognare e scoprire. Tra Scozia, Europa,Marocco, Nepal e Alaska.

  • ore 22:20 - A throw of the dice

  • ore 22:35 - Bikes, bread and wine - l'Eroica
    Alla scoperta dell'Eroica: la gloriosa gara dell'epoca d'oro del ciclismo, che si ripercorre oggi sulle strade bianche del Chianti. Appassionati da tutto il mondo si danno battaglia a bordo di biciclette d'epoca, con indosso gloriose maglie di lana come quelle di Coppi e Bartali.

  • ore 23:15 - The Italian Job - L'Eroica
    Ricognizione tecnica dell'intero tracciato dell'Eroica, manifestazione cicloturistica che si percorre solo su bici d'epoca sulle strade bianche del Chianti. 205 km e 3.800 metri di dislivello, analizzati palmo a palmo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo gio...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Foto - Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • Foto - La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013