Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

#PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  domenica, 05 luglio 2015
16:00

#PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha riportato le immagini con le parole di Caressa che potete vedere cliccando nel video qui in alto.

«A Sky Sport 24, siamo perfettamente consapevoli di avere una concorrenza che sta nascendo (Premium Sport HD è partito il 1 Luglio, ndr) e che prima non avevamo, sappiamo altrettanto di essere una squadra molto competitiva e che si è preparata in tutti questi anni ad per avere un competitor che poteva nascere. Prima ho chiuso il mio intervento in sala con una frase precisa: "Non vi preoccupate, li facciamo a pezzi". Non è una dichiarazione di guerra, è bello sapere che c'è della concorrenza ma noi siamo molto agguerriti e pronti. Ci diverte molto questa situazione, non abbiamo mai avuto paura di avere della concorrenza, sappiamo qual'è il nostro "tocco", sappiamo che facciamo le cose diverse dagli altri e questo ci dà la forza per affrontare chiunque. C'è grande rispetto per la professionalità di tutti gli ottimi professionisti che lavorano con noi e che lavorano con gli altri: siamo consapevoli della nostra forza. Abbiamo appena presentato tutte le nostre esclusive, praticamente nella prossima stagionne chi vorrà vedere in tv il calcio italiano, chi vorrà discuterne il lunedì mattina al bar dovrà vedere noi, con Sky si discuterà delle squadre che vi hanno accompagnato per tutta la vostra vita. In più per tutti quelli che hanno la loro seconda squadra in Serie B o tifano proprio una squadra del campionato cadetto, potranno vedere tutto il torneo solo da noi e sopratutto tutto compreso nel pacchetto Calcio senza quindi la formula del pay per view. Su Sky Sport ci saranno quindi le grandi squadre di Serie A (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa) ma anche tutti i match delle altre 12 (Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo Verona, Empoli, Frosinone, Hellas Verona, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese) che gli altri non hanno e saranno proprio quelle squadre che forniranno appuntamenti importanti e che probabilmente saranno decisivi nel corso della stagione: il livello del campionato italiano va verso un equilibrio importante. Sono convinto che l'Europa League, nostra esclusiva per i prossimi tre anni diventerà la "nostra coppa" ci sono grandi possibilità che una squadra italiana la vinca durante il triennio. Poi c'è tutto il calcio internazionale in esclusiva su Fox Sports HD con il campionato inglese e la grande novità che da vecchio tifoso di Bundesliga mi esalta: Diretta Gol Bundesliga ogni sabato alle 15.30, promette di essere spettacolare. In conclusione, oggi abbiamo presentato una serie di canali che trasmetteranno complessivamente più partite di calcio nel corso di una stagione di quanto abbia mai fatto un canale nel mondo.».

Un momento dell'intervista a Fabio Caressa in diretta su Sky Sport 24 HD da Alghero

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Foto - FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • Foto - X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011