Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 27 novembre 2015
11:21

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività.

Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante sorprese. Come la ricca prima visione tv il 6 dicembre di Un amico molto speciale, film francese dai produttori di Quasi amici, in cui Tahar Rahim (Il profeta, The Last Panthers) è un ladro impacciato che cerca di mettere a segno qualche colpo… vestito da Babbo Natale. Quando un bambino curioso insisterà per andare in giro con lui, la serata prenderà una piega inaspettata.

A portare alta la bandiera dei cinepanettoni, gli spassosi film che ogni Natale vengono letteralmente divorati al box office, ci pensano dei classici istantanei come Natale a New York (7 dicembre), Natale a Rio (l’8), Natale in India (il 15) e molti altri ancora, senza dimenticare ovviamente il cult Vacanze di Natale, in onda il 21. Da Massimo Boldi e Christian De Sica a Fabio De Luigi, tutti i più grandi protagonisti del genere hanno risposto all’appello di Sky Cinema Christmas.  

Per chi vuole passare tante belle serate in famiglia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Film magici come Il segreto di Babbo Natale (10 dicembre), prime visioni eccezionali come quelle di Northpole (il 27), Un alce sotto l’albero (il 28) e Shelby – Il cane che salvò il Natale (il 29) terranno tutti quanti incollati allo schermo, portando l’atmosfera natalizia dritta nei salotti delle nostre case.

Natale è il momento per tirare fuori i buoni sentimenti. Ecco quindi che ci sarà spazio anche per una serie di commedie romantiche d’eccezione, a partire da L’amore a Natale, storia inedita in onda il 2 dicembre su due amici d’infanzia che scoprono di essere destinati l’uno all’altra, o Un Natale regale, prima tv il 12 dicembre su un’umile sarta che si prepara a conoscere la suocera, duchessa di un piccolo stato vicino alla Svizzera.

Anche la commedia italiana gioca un ruolo di primo piano: da Ogni maledetto Natale (1° dicembre), che vede il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan nell'insolita veste dell’attore, a Soap Opera (3 dicembre), film corale con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e tanti altri nei panni degli abitanti di un condominio davvero sui generis, abbondano gli appuntamenti da non perdere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Foto - Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011