Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  sabato, 19 febbraio 2022
 10:35
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità.

Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Italia che con questa medaglia sale a quota 17 nel medagliere di Pechino 2022. Lollobrigida aveva aperto la spedizione italiana di Pechino vincendo la prima medaglia con l'argento nei 3000m. Il National Speed Skating Oval è stato teatro di una Finale rusticana nella quale si è andato anche oltre il lecito nella lotta per avere una posizione buona per lo sprint finale. A farne le spese sono state la russa Elizaveta Golubeva e la polacca Karolina Bosiek. Brava Francesca a rimanere in piedi in situazioni molto difficili da gestire, considerando che l’azzurra a differenza di altre non poteva contare su una compagna di squadra come appoggio. Nello sprint finale la "Lollo" ha compreso che il treno di Irene Schouten fosse quello buono e ha giocato le sue carte. Un arrivo in cui la giapponese Ayana Sato l’ha costretta ad allargare e perdere dei metri preziosi, ma comunque a conquistare una medaglia olimpica, preceduta da Schouten (terzo oro in queste Olimpiadi) e dalla canadese Ivanie Blondin.

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

Ultimi Palinsesti