Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Torna su Raiuno ''Attenti a quei due - La sfida'', gara a colpi di generi tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Dopo il grande successo di critica e di ascolti ottenuto nella puntata pilota, andata in onda lo scorso giugno, torna su Rai1 ?Attenti a quei due - La sfida?: un inedito duello tra  due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti che, da semplici presentatori, diventano protagonisti assoluti dello show.

Torna su Raiuno ''Attenti a quei due - La sfida'', gara a colpi di generi tvDopo il grande successo di critica e di ascolti ottenuto nella puntata pilota, andata in onda lo scorso giugno, torna su Rai1 ?Attenti a quei due - La sfida?: un inedito duello tra  due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti che, da semplici presentatori, diventano protagonisti assoluti dello show.Il programma, che andrà in onda in diretta dall?Auditorium Rai di Napoli in prima serata su Rai1 da sabato 8 gennaio, vedrà i due conduttori, che hanno già dato prova di grande feeling tra loro,  sfidarsi  a colpi di generi televisivi.


La gara, infatti, prevede che ciascuno si cimenti in una serie di prove, legate ai più noti format della televisione italiana.

Tra gare di ballo, carrambate e sfide canore, i due conduttori dovranno convincere il pubblico in studio, che sarà poi chiamato a votare la migliore performance di ogni categoria. Oltre al pubblico, a giudicare le prove, ci sarà una giuria tecnica composta da personaggi rappresentativi del mondo dello spettacolo, che cambierà di puntata in puntata e che avrà il ruolo di decretare il vincitore della serata.

Il premio finale sarà rappresentato da una guest star che, con grande autoironia, si presterà ad essere l?oggetto del contendere ed a trascorrere una serata in compagnia del vincitore. In questa nuova edizione è prevista una penitenza per colui che invece perde. La ?Magnifica Preda? della prima puntata sarà Serena Autieri.

La sfida tra i due vedrà anche il coinvolgimento di ospiti famosi che si metteranno in gioco a fianco dei due conduttori-rivali rendendo così ancora più appassionante la serata.

?Attenti a quei due? è la prima trasmissione prodotta da Rai in collaborazione con Toro Produzioni. Un programma di Pasquale Romano, Claudio Fasulo, Riccardo Cassini, Filippo Cipriano, Ermanno Labianca, Stefano Palatresi, Stefano Sarcinelli. La regia è di Stefano Mignucci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨