Digital-News.it Logo

Hallmark si rifà il trucco: dal 1° Aprile su Sky nasce Diva Universal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Hallmark Channel, a partire dal 1 Aprile, cambia il proprio look e si trasforma in Diva Universal, di proprietà del gruppo NBCUniversal, distribuito sulla piattaforma SKY al Canale 128.

Hallmark su Sky si rif? il trucco, dal 1? Aprile nasce Diva UniversalDiva Universal è la celebrazione della femminilità e dell?eleganza. Perché in ogni donna c?è una diva. Una TV che è Diva come te, con un palinsesto vario e stimolante pensato specificamente per una donna indipendente, consapevole, che rifugge dalla frenesia metropolitana, raffinata e con una certa dose di ironia.

Diva Universal esalta il ruolo che ogni donna si è conquistata nel mondo di oggi: quello di protagonista. Di ?diva?, appunto. Un modo di essere che riflette un palinsesto fatto dei migliori sceneggiati europei in costume, di avvincenti serie crime, di grande cinema e di indimenticabili TV movies americani ed europei, senza dimenticare l?approfondimento ricco di interviste e Speciali per celebrare le dive di sempre.

Un'offerta di programmazione da gustare in compagnia degli affetti più cari: dalle avventure di Una donna alla Casa Bianca a serie cult come Dallas, Radici e Il Commissario Rex; dagli appassionanti film TV tratti dai racconti di Mary Higgins Clark al giallo in stile British di Poirot, Giardini e Misteri, Miss Marple e Sherlock Holmes, e ancora l?approfondimento di Donne nel Mito per raccontare in modo unico e intenso le dive che hanno saputo toccare i cuori e suscitare l?ammirazione del mondo.

Diva Universal porta sul piccolo schermo passione, emozione e carattere, ogni giorno, 24 ore su 24. Nasce una TV dallo stile inconfondibile: Diva Universal. Diva come te.

Diva Universal è anche online all?indirizzo www.divauniversal.it

Hallmark su Sky si rif? il trucco, dal 1? Aprile nasce Diva Universal

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018