Digital-News.it Logo

Fox Screenings, le novità più attese della stagione 2017 su Fox, Fox Sports e National Geographic

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Fox Screenings, le novità più attese della stagione 2017 su Fox, Fox Sports e National GeographicL’offerta di Fox Networks Group in Italia con i suoi 10 canali in esclusiva su Sky si articola in 3 brand principali: Fox, Fox Sports e National Geographic. Dalle oltre 300 partite live di Fox Sports alle esplorazioni di National Geographic, fino ad arrivare alle serie dei canali di intrattenimento a marchio Fox, quella di Fox è una televisione immersiva, pensata sia per la visione lineare che per quella on demand.

Fox è stato il broadcaster più nominato agli Emmy di quest’anno e American Crime Story con John Travolta, trasmessa da FoxCrime, è stata la serie più premiata. I canali Fox sono e rimangono la casa delle serie tv con 70 titoli in anteprima, 1000 ore di prime visioni e 500 stagioni all’anno. Senza dimenticare le oltre 100 ore di produzioni originali.

Tutto questo è possibile grazie al fatto che Fox Italia è parte di un gruppo internazionale con 400 canali televisivi in 150 paesi del mondo con alle spalle una casa madre a Hollywood che da quasi un secolo crea le storie più belle e più viste al mondo.

Fondamentali anche i solidi rapporti con tutti gli studios, hollywoodiani ed europei, che consentono di portare al pubblico italiano il meglio dell’intrattenimento da tutto il mondo.

L’INTRATTENIMENTO TARGATO FOX

DANCE DANCE DANCE

Dal 21 dicembre, ogni mercoledì alle 21.10, arriva su FoxLife DANCE DANCE DANCE, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media. Protagoniste sei coppie di personaggi famosi che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. Alla guida del talent show i due conduttori Andrea Delogu e Diego Passoni. In giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Queste le coppie in gara: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Fox Screenings, le novità più attese della stagione 2017 su Fox, Fox Sports e National Geographic

IL PRIMATO DI FOXCRIME, LE EMOZIONI DI FOXLIFE E LE SERIE INNOVATIVE DI FOX

FoxCrime, la casa del crimine, ha totalizzato quest’anno 700mila contatti quotidiani e una crescita del 20% rispetto allo scorso anno. Ha proposto la novità dei temporary channel (canali dedicati interamente a blockbuster come C.S.I., NCIS o Agatha Christie) che lo hanno reso il canale con la più alta permanenza nella tv italiana dopo Rai Uno e Canale 5. FoxCrime è l’unico canale di genere crime, inclusi quelli sul digitale terrestre, con ascolti in crescita da luglio 2016*.

FoxLife è ancora e sempre La casa delle emozioni, con una crescita del 12% in ascolto medio da luglio e del 20% da settembre, con un Grey’s Anatomy sempre più forte che continua a crescere conquistando il 16% in più di telespettatori a settimana rispetto allo scorso anno: sempre sopra il mezzo milione di spettatori.

FOX, La casa delle prime, il canale delle serie più coraggiose e innovative, come Outcast, The Exorcist, American Horror Story, Homeland. Ma anche di quelle più viste negli stati uniti come The Walking Dead la serie più di culto dell’ultimo decennio, un’esclusiva Fox che all’esordio di quest’anno ha superato ancora una volta le aspettative con +70% rispetto allo scorso anno e oltre 350mila telespettatori a episodio.

Non solo prime di serie tv per la nuova stagione Fox dove arriva la grande musica italiana con FoxLive, una serie diserate evento con i big della musica italiana: dopo Ligabue, sarà il turno diMarco Mengoni (Tutto In Una Notte, in onda il 14 dicembre in contemporanea su Fox e FoxLife), viaggio onirico e fantasioso per entrare in punta di piedi nel mondo dell’artista, in attesa di un nuovo appuntamento a gennaio con Alessandra Amoroso.

Fox Screenings, le novità più attese della stagione 2017 su Fox, Fox Sports e National Geographic

Prosegue il sodalizio del mondo dei fumetti con i canali Fox, a febbraio su FOX, arriva Legion, la prima serie tv ambientata nell’universo degli X-Men della Marvel, scritta dal creatore di Fargo, Noah Hawley e da Bryan Singer (X-Men, I soliti sospetti). Protagonista è Dan Stevens (Matthew Crawley inDownton Abbey).

Dopo il grande successo per il ritorno di X-Files nella stagione passata di FOX, è in arrivo lo spin-off di 24, un altro dei titoli che hanno fatto la storia della serialità televisiva internazionale. Con 24: Legacy (a primavera 2017 su FOX) l’orologio torna a ticchettare con lo stesso incalzante formato narrativo in tempo reale che ha reso celebre la serie madre. Conosceremo un nuovo attesissimo eroe interpretato da Corey Hawkins (Iron Man 3, The Walking Dead; Straight Outta Compton).

Ma non è l’unico grande revival in arrivo sui canali Fox. Dopo quasi 10 anni arriva il sequel di un’altra serie di culto come Prison Break, col suo mix inconfondibile di prison drama, thriller e fantapolitica (a primavera 2017 su FOX). Assisteremo alla reunion dei due fratelli interpretati Wentworth Miller e Dominic Purcell, ma questa volta sarà Lincoln a dover far evadere Michael.

Attesissima anche Timeless (dall’11 dicembre su FOX) un action-adventure con protagonista un criminale che ruba una macchina del tempo per tornare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo. La serie creata da Shawn Ryan (The Shield)e Eric Kripke (Supernatural)si ispira a modelli come Quantum Leap e Ritorno al futuro e vedetra i protagonisti GoranVišnjic (il dottor Kova? di E.R.) e Abigail Spencer (True Detective, Suits) in un appassionante viaggio fra i momenti cardine della storia americana (dall’incidente dell’Hindenburg a Fort Alamo, all’assassinio di Lincoln).

Tra le tante altre novità della nuova stagione anche APB (primavera 2017 su FOX), progetto che trae spunto da un caso di cronaca narrato dal New York Times ("Who Runs the Streets of New Orleans?") e ha come protagonista un magnate del settore tecnologico che dopo la morte per omicidio di un caro amico stringe un accordo con l'amministrazione di una città in bancarotta per costituire una propria forza di polizia. L’eccentrico miliardario utilizzerà il suo patrimonio per cambiare definitivamente il modo con cui gli attuali poliziotti combattono il crimine.

Novità anche su FoxLife, dove è appena partita This is us, la grande rivelazione della nuova stagione televisiva USA. I dati parlano chiaro: un trailer che da maggio ha totalizzato ben 127 milioni di visualizzazioni sui social network, recensioni entusiaste di tutta la stampa americana e una platea di più di 10 milioni di spettatori per il primo episodio fanno di questa serie la sorpresa televisiva dell’anno. Un riuscito mix di drama e comedy, ingredienti base per una storia in cui tutti possono rispecchiarsi e riconoscere il sapore dolce e amaro della propria vita. Tra i protagonisti, Sterling K Brown, premio Emmy per American Crime Story.

E ancora, Notorious (su FoxLife da gennaio 2017) che ci racconta cosa accade quando si intrecciano il mondo della legge e quello dei mezzi di comunicazione. Ispirata alla vera storia del famoso avvocato Mark Garagos, ha per protagonista Julia George (Piper Perabo, Le ragazze del Coyote Ugly) produttrice del canale d’informazione giornalistica più spregiudicato d’America. La serie è scritta e prodotta da Josh Berman, già artefice del successo di Blacklist, Bones e CSI.

Anche su FoxCrime è in arrivo uno spin-off (primavera 2017) e si tratta del più grande successo del canale negli ultimi 4 anni, The Blacklist. The Blacklist: Redemption (primavera 2017)vede gli stessi produttori esecutivi della serie madre, Jon Eisendrath e Jon Bokenkamp e in cabina di regia Michael Dinner, tre punte di diamante a garanzia del successo di questa nuovo titolo.

NATIONAL GEOGRAPHIC & NATIONAL GEOGRAPHIC PARTNERS

National Geographic sta cambiando e si affida a talenti del calibro di Leonardo Di Caprio e Ron Howard. Il primo ha prodotto Before the flood, mandato in onda da National Geographic in 180 paesi del mondo e visto da 60 milioni di persone.

Il secondo ha realizzato Marte, la più innovativa e costosa produzione di sempre di National Geographic, un’innovazione radicale nel modo di raccontare tra documentario e fiction che, solo qualche settimana fa con 537mila spettatori e oltre un milione di contatti è stato il programma più visto di sempre sul canale.

In arrivo il 6 dicembre su Nat Geo Wild Regno selvaggio, una nuova spettacolare produzione dedicata al regno animale che vede un narratore d’eccezione: Fortunato Cerlino, che dopo essere stato Don Pietro Savastano nella giungla di Gomorra presta la sua voce alla savana di National Geographic.

Ad aprile debutterà su National Geographic Years of Living Dangerously, la serie evento vincitrice di numerosi Emmy. Star del calibro di Arnold Schwarzenegger, David Letterman e Gisele Bündchen raccontano in prima persona i disastri causati dal cambiamento climatico.

Quello di National Geographic è uno tra i brand più noti e autorevoli al mondo, e oggi sta cambiando pelle e innovando radicalmente il modo di raccontare il nostro pianeta. Un anno fa è nata, infatti, National Geographic Partners, la joint venture tra il gruppo Fox e la National Geographic Society.

Oggi Fox gestisce a 360 gradi tutte le attività di National Geographic. Dal canale tv in esclusiva su Sky all’intero licensing del brand, a partire dal mensile edito in Italia dal gruppo Espresso.

Un terzo dei profitti generati da queste attività va a finanziare progetti di ricerca scientifica e conservazione ambientale, anche in Italia, creando un circolo virtuoso unico al mondo tra media, no-profit e ricerca scientifica

FOX SPORTS

Solida anche la posizione di Fox Sports, dove ogni settimana i match della Liga spagnola fanno il pieno di ascolti con oltre 3milioni di contatti, 1milione e mezzo di ascolto medio e una crescita del 20% di telespettatori. Dal 2 dicembre, tutti i venerdì alle 23.00, su Fox Sports arriva Collezione Capello, il nuovo programma del canale dei Top Player che racconta in prima persona le memorie e i segreti di Fabio Capello. Grande giocatore prima, allenatore di fama internazionale poi, Fabio Capello, apre un nuovo capitolo della sua vita svelandoci la sua personale galleria dei ricordi raccontando su Fox Sports le grandi stagioni vincenti con Milan, Roma, Juventus e Real Madrid e intervistando grandi allenatori.

Fox Screenings, le novità più attese della stagione 2017 su Fox, Fox Sports e National Geographic

DIGITAL & ON DEMAND

Esattamente un anno Fox ha rivoluzionato la sua offerta web creando un ecosistema digitale costituito dai due portali Foxsports.it e MondoFox.it passando così dai 60 milioni di pagine viste del 2015 ai 175 milioni del 2016 e da 8 milioni di video visti nel 2015 a 56 milioni nel 2016.

Importanti anche i download dall’on demand di Sky con un incremento del 45% da luglio 2016 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

IL BRANDED CONTENT

Fox è anche la casa della creatività, e quest’anno FoxLab, l’agenzia creativa interna a Fox Networks Group Italia, ha prodotto e ideato una nuova serie per BMW, in occasione del centenario della marca automobilistica, che segna una svolta nella qualità produttiva del branded content con livelli di effetti speciali e post produzione di pedigree cinematografico.

Lanciata lo scorso ottobre, Hundred To Go è una serie di fantascienza con un cast prestigioso con Cesare Bocci, Matteo Martari e Marianna Di Martino. Sin dal suo esordio, ha registrato ottimi ascolti sul FOX: più di 1milione di contatti e 231 mila telespettatori.

Un nuovo importante progetto di branded content è stato realizzato anche per National Geographic, è Carta, una storia infinita, realizzato per il gruppo Sofidel, uno dei leader mondiali nel mercato della produzione della carta tissue per uso igienico e domestico, noto in particolare in Italia per il marchio Regina.

Prodotto in occasione del cinquantenario di Sofidel, questo speciale ripercorre la storia di uno dei materiali più affascinanti e al contempo di uso più comune mai inventati dall’uomo. La serie è stata girata tra Italia, Germania, Galles e Svezia e vedrà una distribuzione europea sui canali National in 38 milioni di case.

*l’anno fiscale americano, utilizzato da Fox anche in Italia comincia a luglio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨