Digital-News.it Logo

Motomondiale Gp Valencia: prove e gare su Italia 1, Premium MotoGp e Net TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Motomondiale Gp Valencia: prove e gare su Italia 1, Premium MotoGp e Net TVUn muro alto sedici metri con sopra il numero "58" e un nastro listato a lutto. E' stato eretto sul circuito "Ricardo Tormo" di Cheste' nei pressi di Valencia, dove domenica si correrà l'ultimo MotoGp della stagione 2011, per rendere omaggio al grande assente, Marco Simoncelli.

Il pubblico durante il weekend di Valencia potrà lasciare il proprio messaggio o il proprio pensiero sul 24enne pilota del Team San Carlo Gresini Honda, morto a causa di un incidente nei primi giri della gara in Malesia di due settimane fa.

Assegnato già il titolo mondiale di categoria all'australiano Casey Stoner,
unico denominatore comune del fine settimana in terra spagnola sarà proprio il compianto pilota di Cattolica. Sul circuito Ricardo Tormo quasi tutto girerà intorno al ricordo e alla figura di Simoncelli e il Gp passerà in secondo piano. Saranno in tanti a rendere omaggio al carismatico e generoso pilota italiano, a cominciare dai colleghi che tante volte si sono dovuti confrontare e anche scontrare con lui.

Il papà di Marco, Paolo Simoncelli, interpretando il carattere estroverso e controcorrente del figlio, ha chiesto che, al posto della consueta cerimonia del minuto di silenzio, venga osservato a Valencia un minuto di rumore, di vero e proprio fracasso, perche' a Marco sarebbe piaciuto cosi'. 

TUTTO IL MOTOMONDIALE 2011 SU MEDIASET PREMIUM

Motomondiale Gp Valencia: prove e gare su Italia 1, Premium MotoGp e Net TVDal 1° Aprile con il Gran Premio di Spagna, per i veri appassionati delle due ruote in esclusiva solo su Mediaset Premium la diretta delle prove libere del venerdì e le prove libere del sabato di tutte e tre le classi dalla 125, alla Moto2, per arrivare alla MotoGP. Inoltre, le qualifiche ufficiali, i warm up e le gare, tutte rigorosamente in formato 16:9. Tre giorni di prove e di gare no-stop, a partire da venerdì pomeriggio fino ad arrivare al podio della domenica.

La telecronaca del Motomondiale su PREMIUM MOTOGP è affidata a Giulio Rangheri, mentre il commento tecnico è di Max Temporali. Ai box in prima linea, pronto a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci sarà Alen Bollini. Il produttore esecutivo è Andrea Cavalli e la regia di Gabriele Villani.

L'intera stagione del Motomondiale sarà inclusa nel pacchetto CALCIO. In alternativa è disponibile la "Formula weekend" da 10 euro, acquistabile direttamente dal telecomando, che permette di assistere a tutti i giorni di prove, qualifiche e gare no stop di un singolo Gran Premio.

Venerdì 4 Novembre 2011

  • Ore 09.15 diretta prove libere 1 classe 125
  • Ore 10.05 diretta prove libere 1 classe MotoGP
  • Ore 11.05 diretta prove libere 1 classe Moto2
  • Ore 12.05 replica prove libere 1 classe MotoGP
  • Ore 13.15 diretta prove libere 2 classe 125
  • Ore 14.05 diretta prove libere 2 classe MotoGp
  • Ore 15.05 diretta prove libere 2 classe Moto2

Sabato 5 Novembre 2011

  • Ore 09.15 diretta prove libere 3 classe 125
  • Ore 10.05 diretta prove libere 3 classe MotoGP
  • Ore 11.05 diretta prove libere 3 classe Moto2
  • Ore 12.00 replica prove libere 3 classe MotoGP
  • Ore 13.00 diretta qualifiche classe 125
  • Ore 13.50 diretta qualifiche classe MotoGP
  • Ore 15.05 diretta qualifiche classe Moto2

Domenica 6 Novembre 2011

  • Ore 08.40 diretta warm up classe 125
  • Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
  • Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP
  • Ore 10.05 replica warm up classe Moto2
  • Ore 10.30 replica warm up classe MotoGP
  • Ore 10.55 diretta gara classe 125
  • Ore 12.10 diretta gara Moto2
  • Ore 13.25 diretta gara classe MotoGp

IL MOTOMONDIALE IN CHIARO SU ITALIA 1


Motomondiale Gp Valencia: prove e gare su Italia 1, Premium MotoGp e Net TVIl lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale inizia venerdì 4 Novembre alle ore 25.10 con la sintesi delle prove libere.

Sabato 5 Novembre dalle ore 13.55 Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali. Si parte con la diretta della classe MotoGp alle 14. A seguire dalle ore 15.00 andrà in onda la sintesi della classe 125 e, per finire, alle ore 15.10 la diretta della classe Moto2.

Alle ore 13.30 il consueto appuntamento “Grand Prix Moto”, magazine dedicato agli appassionati delle due ruote mondiali. Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamentii, pentano il contorno della vita tra camion, motorhome e box. Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono “per mano” i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista. 

Domenica 18 settembre motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista. A partire dalle ore 10.45, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio iniziando con la gara della classe 125. A seguire, alle ore 12.15, sarà la volta dei piloti della classe Moto2 e, per finire, alle ore 14.00 scenderanno in pista i campioni della MotoGp. Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo e Alberto Porta saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti 

Alle ore 15.00, sempre su Italia 1 è tempo di bilanci, analisi e commenti con “Fuori Giri”. Lo studio di “Fuori Giri” con Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.

Motomondiale Gp Valencia: prove e gare su Italia 1, Premium MotoGp e Net TVL'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Sabato 5 Novembre

  • Ore 13.00 Studio Sport (Notiziario)
  • Ore 13.30 Gran Prix Moto (Magazine)
  • Ore 13.55 diretta qualifiche classe MotoGp
  • Ore 15.00 sintesi qualifiche classe 125
  • Ore 15.10 diretta qualifiche classe Moto2

Domenica 6 Novembre

  • Ore 10.45 diretta gara classe 125
  • Ore 12.10 diretta gara Moto2
  • Ore 13.55 diretta gara classe MotoGp
  • Ore 15.00 Fuori Giri (Magazine)

IL MOTOMONDIALE E’ ANCHE SUL WEB

Su Video Mediaset  sarà possibile rivedere in streaming le gare europee delle classi MotoGP, Moto2 e 125 e la puntata di Fuori Giri dopo due ore dalla diretta dei Gran Premi. Tutti gli appassionati potranno anche ascoltare le interviste ai protagonisti, seguire le fasi salienti dell’evento anche dietro le quinte con commenti, aggiornamenti costanti, esclusive, curiosità.

Su www.sportmediaset.mediaset.it una sezione interamente dedicata al Motomondiale con: notizie, calendario, risultati, classifiche, tempi di prove, qualifiche e gare, schede dei piloti, le rubriche, sondaggi, fotogallery, video, tempi reali di prove, qualifiche e gare. E poi, nel blog Grand Prix commenti e opinioni dei giornalisti della redazione motori. Sempre su Sportmediaset.it, la cronaca in tempo reale del weekend di gara.

PREMIUM NET TV trasmetterà in ESCLUSIVA WEB la DIRETTA del canale "PREMIUM MOTOGP". Per vedere il Motomondiale in live streaming via web basta collegarsi al sito http://nettv.mediasetpremium.it/motogp-live e fare login inserendo username e password, previa registrazione della propria tessera sul sito Premium. Gli abbonati al pacchetto Calcio, senza alcun costo aggiuntivo, potranno così seguire tutte le fasi del Motomondiale in diretta dal proprio PC a casa, in ufficio o ovunque si trovino.

Inoltre, su Premium Net TV
, è possibile anche rivedere on demand via web o su tv tutte le gare del Motomondiale 2011, già dal giorno dopo la messa in onda.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011