Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Nuovo record di Fiorello con 12,2 milioni di spettatori (42,6% di share)

News inserita da:

Fonte: Agi

T
Televisione

Fiorello sempre più il numero uno della televisione italiana, ieri sera nuovo record di ascolti con il suo programma ‘#Ilpiugrandespettacolodopoilweekend’ in diretta su Rai1: 12 milioni 157 mila spettatori e share del 42,6%, dunque ben oltre la soglia del 40%.

Rispetto alla precedente puntata c’e’ stato un incremento di oltre 2 milioni e 300 mila spettatori e di ben 3 punti e mezzo percentuali.

Con il risultato di ieri Fiorello praticamente avvicina, per numero di telespettatori, il Festival di Sanremo 2011 che risulta il programma piu’ visto dell’anno.

In casa Rai grandissima soddisfazione per quest'altra risposta del pubblico da casa che dalle 21,30 circa e’ rimasto su Rai1 fin quasi a mezzanotte per seguire lo showman siciliano che andava in onda dallo Studio 5 di Cinecittà.

Si conferma quindi vincente la scommessa dell'azienda, giocata dal vertice a cominciare dal direttore generale, Lorenza Lei, e che ha visto poi tutte le strutture coinvolte, Rai1 in testa, prodursi con la Ballandi Entertainment nella realizzazione di uno spettacolo veramente unico nella storia del varieta’ italiano di tutti i tempi.

Nuovo record di Fiorello con 12,2 milioni di spettatori (42,6% di share)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023