Digital-News.it Logo

Speciale ''Il Naufragio della Vergogna'' in diretta su Rete4 e Tgcom24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Questa sera lunga maratona in diretta dedicata dalle reti Mediaset agli sviluppi sul naufragio della Costa Concordia.

Retequattro e il canale all news Tgcom24 cambiano programmazione e dedicano il prime time, a reti unificate, ai nuovi sviluppi sulla tragedia sulle coste dell’Isola del Giglio.

In studio interverranno alcuni superstiti del naufragio e il coordinatore delle operazioni di bonifica del team impegnato a scongiurare un possibile disastro ecologico.

Lo speciale sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.tgcom24.it.

In seconda serata il testimone passerà ad una puntata straordinaria di Matrix, condotta da Alessio Vinci su Canale 5. Ospiti in studio, tra gli altri, il comandante della Capitaneria di Porto e alcuni testimoni del tragico evento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""🎙️ Ospiti: Oliver BOTTI (Deltatre); Livio D'ALESSANDRO (SuperTennis); Alessandro LONATI (Infront); Matteo PACOR (Eurosport / Warner Bros Discovery); Alessandro TUCCI (Sport ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012