Torna su DAZN Linea Diletta, Chiellini protagonista della prima intervista

Torna su DAZN Linea Diletta, Chiellini protagonista della prima intervista

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 27 ottobre 2021
 06:00

Torna su DAZN Linea Diletta, Chiellini protagonista della prima intervistaDopo il successo delle prime stagioni, torna  Linea Diletta, il format di interviste esclusive ideato da DAZN, che ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa.

In ogni puntata della nuova stagione Diletta Leotta porterà una star dello sport a rivelare il suo lato più “unconventional” in città o luoghi legati alla propria vita personale, con domande e test inediti e divertenti.

Sulla “linea” tracciata da DAZN e Diletta sono già passate personalità di Serie A TIM e della Nazionale come Barella, Immobile e Mancini.

La nuova stagione di “Linea Diletta” inizia mercoledì 27 ottobre su DAZN. Per il primo appuntamento con il nuovo ciclo di interviste, Diletta Leotta ha incontrato Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale campione d'Europa. Il numero 3 bianconero si racconta senza filtri, rivelando aspetti segreti e aneddoti divertenti della sua carriera.

Sulla App è già disponibile il trailer con anticipazioni importanti dei contenuti che caratterizzeranno la puntata. Su tutti, il commento del capitano bianconero all'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus:

"Aveva bisogno di nuovi stimoli. Qui alla Juventus è in atto un programma di ringiovanimento e ripartenza".

Ultimi Video

Palinsesti TV