Dopo il successo delle prime stagioni, torna Linea Diletta, il format di interviste esclusive ideato da DAZN, che ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa.
In ogni puntata della nuova stagione Diletta Leotta porterà una star dello sport a rivelare il suo lato più “unconventional” in città o luoghi legati alla propria vita personale, con domande e test inediti e divertenti.
Sulla “linea” tracciata da DAZN e Diletta sono già passate personalità di Serie A TIM e della Nazionale come Barella, Immobile e Mancini.
La nuova stagione di “Linea Diletta” inizia mercoledì 27 ottobre su DAZN. Per il primo appuntamento con il nuovo ciclo di interviste, Diletta Leotta ha incontrato Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale campione d'Europa. Il numero 3 bianconero si racconta senza filtri, rivelando aspetti segreti e aneddoti divertenti della sua carriera.
Sulla App è già disponibile il trailer con anticipazioni importanti dei contenuti che caratterizzeranno la puntata. Su tutti, il commento del capitano bianconero all'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus:
"Aveva bisogno di nuovi stimoli. Qui alla Juventus è in atto un programma di ringiovanimento e ripartenza".