Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo.  Per l’edizione 2021-2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci saranno la nuova Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli affidato a Luciano Spalletti. Entrambe sono già qualificate alla fase finale.

Dopo i primi round preliminari – quattro in totale -, entrerà nel vivo anche la nuova competizione Uefa, ossia la Conference League. DAZN trasmetterà il meglio della competizione, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma sarà sempre commentata in italiano).

Torna su DAZN la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti continuano a difendere i colori italiani. Oggi, a partire dalle 18:45, si sfidano in contemporanea: Brondby-Rangers, Galatasaray-Lok.Mosca, Genk-West Ham, Legia-Napoli, Lione-Sparta Praga, Monaco-PSV, Olympiakos-Eintracht, Real Sociedad-Sturm Graz. A seguire, alle 21.00, Anversa-Fenerbahce, Braga-Ludogorets, Dinamo Zagabria-Rapid Vienna, Ferencvaros-Celtic, Leicester-Spartak Mosca, Leverkusen-Betis, Marsiglia-Lazio, Stella Rossa-Midtjylland. Per la Conference League sempre stasera, alle 21:00, la Roma di Josè Mourinho affronterà il Bodo-Glimt. 

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Simone Tiribocchi. Alle 18:45 live su DAZN Zona Gol con Alessandro Iori, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste. 

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 4a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

GIOVEDI 4 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:15 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Dario Marcolin, Emanuele Giaccherini

  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo C - Legia Warszawa vs SSC Napoli
    The Marshall Józef Pi?sudski's Municipal Stadium of Legia Warsaw - Varsavia
    Telecronaca:
    Stefano Borghi - Commento: Marco Parolo
    Trasferta polacca per il Napoli, che viaggia a Varsavia per affrontare il Legia, fin qui sorprendente, e provare a dare un colpo importante in ottica qualificazione, in un girone equilibrato e competitivo.

  • ore 18:45 UEL | Gruppo A - Brøndby IF vs Rangers FC
    Brøndby Stadion - Brondby
    Telecronaca: Federico Marconi
    Giro di boa nel gruppo A: Brøndby e Rangers si sfidano per tenere il passo di Lione e Sparta Praga nella corsa al passaggio del turno.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo A - Olympique Lyonnais vs AC Sparta Praha
    OL Stadium - Décines
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il girone A sembra avere preso una direzione ben precisa, con il Lione a punteggio pieno, involato verso il primo posto. Lo Sparta, invece, deve adesso difendere il secondo posto e la qualificazione.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo B - Real Sociedad de Fútbol vs SK Sturm Graz
    Estadio de Anoeta - San Sebastián
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo la falsa partenza nelle prime due partite, la Real Sociedad non può più sbagliare se vuole rimanere in corsa per il passaggio del turno nel gruppo B. Lo stesso vale per lo Sturm Graz, che contro gli spagnoli si gioca tanto delle chance di terzo posto.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo B - AS Monaco FC vs PSV Eindhoven
    Stade Louis II - Principato di Monaco
    Telecronaca: Alberto Santi
    A due settimane dalla sfida del Philips Stadion, Monaco e PSV si ritrovano al Louis II per un'altra sfida determinante per gli equilibri di un girone A combattuto.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo D - Olympiacos FC vs Eintracht Francoforte
    Stadio Georgios Karaiskakis - Il Pireo
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il girone di ritorno inizia con un altro scontro diretto tra Olympiakos ed Eintracht, sfida fondamentale per la qualificazione e soprattutto per il primo posto, che garantisce l'accesso diretto agli ottavi.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - Galatasaray A? vs FC Lokomotiv Moskva
    Ali Sami Yen Spor Kompleksi - Istanbul
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Lotta selvaggia nel girone della Lazio: Galatasaray e Lokomotiv Mosca si trovano all'Ali Sami Yen Spor Kompleksi – Nef Stadyumu con in palio tre punti pesantissimi in ottica passaggio del turno.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - KRC Genk vs West Ham United FC
    KRC Genk Arena - Genk
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Una sola trasferta fin qui per il West Ham, vittorioso al debutto sul campo della Dinamo Zagabria; al contrario, Genk sconfitto proprio dai croati nell'unico impegno casalingo del girone: il pronostico dice West Ham, sarà così?
     
  • ore 18:45 UCEL | Gruppo C - FC Zorya Luhansk vs PFC CSKA-Sofia
    Zaporizhzhya City Stadium - Zaporizhia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Vincere a tutti i costi, per giocarsi il terzo posto e soprattutto rientrare sul secondo, in vista degli ultimi due turni: questo l'imperativo per Zorya Luhansk e CSKA Sofia.
     
  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo E - Olympique de Marseille vs SS Lazio
    Stade de Marseille - Marseille
    Telecronaca:
    Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Dopo due impegni casalinghi, la Lazio comincia il girone di ritorno in trasferta, al Velodrome, contro il Marsiglia. Obiettivo tre punti per i biancocelesti, fin qui sconfitti nell'unico impegno lontano da casa, ad Istanbul, alla prima giornata.

  • ore 21:00 UECL | Gruppo C - AS Roma vs FK Bodø/Glimt
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Il 6-1 dell'andata ha lasciato scorie nella Roma, con Mourinho che non ha lesinato critiche ad alcuni dei suoi giocatori. L'obiettivo è dunque riscattare la brutta figura in Norvegia, anche per riprendersi la vetta del gruppo C.

  • ore 21:00 UEL | Gruppo C - Leicester City FC vs FC Spartak Moskva
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nel girone del Napoli il Leicester ospita lo Spartak Mosca al King Power Stadium due settimane dopo il 4-3 in Russia e la prima vittoria europea delle Foxes. In palio punti pesanti per la qualificazione alla fase finale: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Royal Antwerp FC vs Fenerbahçe SK
    Bosuil - Deurne
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Inizio in salita per Anversa e Fenerbahçe: nelle tre partite di ritorno bisogna voltare pagina per rientrare sui primi due posti e giocarsi la qualificazione.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo F - FK Crvena zvezda vs FC Midtjylland
    Stadion Rajko Miti? - Belgrade
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo le prime tre giornate, la Stella Rossa di Stankovic è prima nel gruppo F con un punto di vantaggio sul Braga. Una vittoria del Midtjylland, però, potrebbe riaprire completamente i giochi. Cosa succederà a Belgrado?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo F - SC Braga vs PFC Ludogorets 1945
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Messa alle spalle la sconfitta all’esordio con la Stella Rossa, lo Sporting Braga ha rialzato la testa con due vittorie nel gruppo F. Ora, all’Estádio Municipal, deve battere di nuovo il Ludogorets se vuole sperare nel primo posto. Ci riuscirà?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo G - Ferencvárosi TC vs Celtic FC
    Ferencváros Stadion - Budapest
    Telecronaca: Federico Casotti
    Nel girone d’andata il Ferencvaros ha perso tutte e tre le partite disputate, l’ultima a Glasgow contro il Celtic. Oggi alla Groupama Arena di Budapest contro ci sono ancora gli scozzesi, terzi in classifica nel gruppo G. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo G - Bayer 04 Leverkusen vs Real Betis Balompié
    BayArena - Leverkusen
    Telecronaca: Tommaso Turci
    C'è in palio una buona fetta di qualificazione, e di primo posto, nella sfida tra Bayer Leverkusen e Betis: chi vincerà?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo H - GNK Dinamo Zagreb vs SK Rapid Wien
    Stadion Maksimir - Zagreb
    Telecronaca: Federico Zanon
    Arrivate con tre punti a testa al giro di boa, Dinamo Zagabria e Rapid Vienna si giocano tantissimo in ottica seconda posto nella sfida dello Stadion Maksimir. Chi riuscirà a fare un passo in avanti verso la qualificazione alla fase finale?
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013