DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 17 febbraio 2022
 10:15

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo. Alle 18:00 e alle 21:00 di giovedì 16 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

GIOVEDI 17 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:00 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Marco Russo - In studio: Ciro Ferrara e Alessandro Matri
     
  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Luca Farina
    ​Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
     
  • ore 18:45 UEL | Playoff Andata: FC Barcelona vs SSC Napoli
    Camp Nou - Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Dario Marcolin
    Inviato a Barcellona: Davide Bernardi
    Il sorteggio di Nyon ha messo di fronte Barcellona e Napoli nella sfida più affascinante dei sedicesimi di Europa League. Sarà una prima volta per i blaugrana, che nelle ultime 17 stagioni si erano sempre qualificati alla fase finale di Champions League. Con Rafa Benítez, invece, gli azzurri hanno raggiunto anche una semifinale nel 2015. Riuscirà ora Luciano Spalletti a ripetere quel cammino?
     
  • ore 18:45 UEL | Playoff Andata: FC Zenit vs Real Betis Balompié
    Saint Petersburg Stadium - San Pietroburgo
    Telecronaca: Federico Casotti
    Nello spareggio d'andata, alla Gazprom Arena arriva il Betis, protagonista di una stagione ad altissimi livelli in Spagna. Difficile fare pronostici, come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Playoff Andata: Borussia Dortmund vs Rangers FC
    BVB Stadion Dortmund - Dortmund
    Telecronaca: Tommaso Turci
    C’è un Borussia Dortmund con Haaland e un Borussia Dortmund senza Haaland. La macchina da gol norvegese ha più gol che partite giocate in questa stagione. I gialloneri dovranno vedersela con i Rangers, arrivati secondi dietro il Lione nel girone di Europa League.
     
  • ore 18:45 UEL | Playoff Andata: FC Sheriff Tiraspol vs SC Braga
    Sheriff Stadion - Tiraspol
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Prima squadra moldava a raggiungere la fase a gironi di UEFA Champions League, lo Sheriff vuole lasciare ora il segno anche nei sedicesimi di finale Europa League. Ad attenderlo c’è il Braga, finalista della competizione nella stagione 2010/11. Chi passerà il turno?
     
  • ore 18:45 UECL | Playoff Andata: Fenerbahçe SK vs SK Slavia Praha
    Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Stadyumu - Istanbul
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Terzo alle spalle di Francoforte e Olympiakos nel gruppo D di Europa League, il Fenerbahce riparte dagli spareggi di Conference League. Di fronte ci sarà lo Slavia Praga, protagonista nella scorsa stagione di Europa League fino all’eliminazione nei quarti di finale per mano dell’Arsenal. Come andrà l’andata?
     
  • ore 20:30 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Alessandro Iori
    ​Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
     
  • ore 21:00 UEL | Playoff Andata: Atalanta BC vs Olympiacos FC
    Atalanta Stadium - Bergamo
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Simone Tiribocchi
    Inviato a Bergamo: Francesco Fontana
    Dopo due qualificazioni consecutive, l'Atalanta non è riuscita a superare per la terza volta di fila la fase a gironi di UEFA Champions League. Ora, per la squadra di Gian Piero Gasperini, c’è un nuovo appuntamento con i sedicesimi di Europa League a distanza di quattro anni dall’eliminazione per mano del Borussia Dortmund. Riusciranno i nerazzurri a riscrivere la storia contro i greci dell’Olympiacos?
     
  • ore 21:00 UEL | Playoff Andata: FC Porto vs SS Lazio
    Estádio do Dragão - Oporto
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Marco Parolo
    Il pareggio con il Galatasaray nell’ultima giornata del gruppo E ha costretto la Lazio di Maurizio Sarri a giocarsi l’accesso agli ottavi di finale contro il Porto dell’ex Conceição, capolista in Portogallo e terzo in Champions League nel girone del Milan. Tra le due squadre un doppio precedente nella semifinale della Coppa Uefa 2002/03, quando la Lazio di Roberto Mancini non fu capace di ribaltare il 4-1 dell’andata. Riusciranno i biancocelesti a vendicarsi?
     
  • ore 21:00 UEL | Playoff Andata: Sevilla FC vs GNK Dinamo Zagreb
    Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Siviglia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Quando in Europa League si legge il nome Siviglia, sono sempre problemi per gli avversari. Gli spagnoli, eliminati dalla Champions League, prendono parte alla competizione che hanno già vinto sei volte. Riusciranno i croati della Dinamo Zagabria a fermare gli specialisti in maglia biancorossa?
     
  • ore 21:00 UEL | Playoff Andata: RB Leipzig vs Real Sociedad de Fútbol
    RB Arena - Lipsia
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nessun precedente tra Lipsia e Real Sociedad, che oggi si sfidano nello spareggio che vale gli ottavi di finale. I tedeschi si sono classificati terzi nel girone di Champions, nonostante ottime prestazioni e una vittoria contro il City di Pep Guardiola. Come finirà la partita d'andata alla Red Bull Arena?
     
  • ore 21:00 UECL | Playoff Andata: Leicester City FC vs Randers FC
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Stagione piuttosto grigia quella finora disputata dal Leicester, che viaggia a metà classifica nel campionato nazionale ed è arrivata terza nel girone di Europa League. Per restare in Europa bisogna superare l’ostacolo danese chiamato Randers.

  • ore 23:00 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Ciro Ferrara, Alessandro Matri, Marco Parolo, Simone Tiribocchi
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Video