Estate arriva su DAZN con nuovi contenuti e nuove storie da raccontare

Estate arriva su DAZN con nuovi contenuti e nuove storie da raccontare

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  lunedì, 23 maggio 2022
 15:50

Con la sfida a distanza tra Milan ed Inter si è chiusa ufficialmente una delle stagioni più entusiasmanti della storia recente. Una Serie A TIM che ha dovuto attendere l’ultima giornata per assegnare lo Scudetto, come non accadeva dal 2010. 38 giornate ricche d’emozioni, colpi di scena.

DAZN continuerà a tenere compagnia con un’offerta live e non live di grande qualità. Da inizio maggio, il pacchetto si è arricchito con la Red Bull TV, il canale lineare dedicato agli amanti degli sport estremi. Il modo ideale per scoprire altri mondi oltre al calcio. Ma nemmeno il calcio va in vacanza. Questa settimana su DAZN vivremo gli atti decisivi della UEFA Europa Conference League a Tirana, con la Roma di José Mourinho attesa dal Feyenoord rivelazione, e della Serie BKT con l’attesissima finale in doppio turno: andata giovedì alle 20.30, ritorno domenica alla stessa ora. In palio il terzo e ultimo posto tra i grandi del nostro calcio.

Esattamente come in Inghilterra, dove sempre domenica 29 maggio si giocherà la finale in partita secca del Championship. La partita con la posta in palio più ricca al mondo metterà di fronte l’Huddersfield Town e il Nottingham Forest, una grande storica del football (kick-off alle 17.30 italiane). Il focus estivo sarà poi spostato sul continente americano. Dal 24 al 26 maggio termina la fase a gironi della Copa Libertadores che ci consegnerà il tabellone degli ottavi di finale in programma dal 28 giugno (turno successivo, quarti di finale nelle prime due settimane di agosto). Emozioni forti anche qui. Proprio come ci attendiamo da inizio luglio in MLS, il campionato nel quale sbarcherà Lorenzo Insigne. Il debutto del fuoriclasse napoletano a Toronto è previsto per il mese di luglio, andando ad animare la seconda parte della regular season esclusiva DAZN.

Le notti UFC che fanno battere il cuore degli appassionati ogni weekend e le Fight Night di Matchroom Boxing vedranno completare il pacchetto fighting con un evento attesissimo per il mercato italiano: il 17 giugno Mattia Faraoni si giocherà il titolo mondiale di kickboxing (categoria 88,5 kg) contro l’australiano Charles Joyner. Un’occasione d’oro per l’apprezzato campione romano. Da non dimenticare anche la grande estate delle darts: si inizia con gli US Darts Masters (dal 3 al 5 giugno), si prosegue con la Darts World Cup (dal 16 al 19 giugno) e si chiude con il Darts World Matchplay (dal 16 al 24 luglio).

Grandi eventi garantiti anche da tutta l’offerta dei canali Eurosport disponibili su DAZN. I due slam estivi di tennis, con il Roland Garros che si concluderà il 5 giugno e gli US Open (29 agosto-11 settembre). Il grande ciclismo (Giro d’Italia fino al 30 maggio, Tour de France dal 1 al 24 luglio e Vuelta dal 19 agosto all’11 settembre) e anche altri eventi non trascurabili: dai playoff del campionato italiano di basket fino al campionato di MXGP)

Una grande offerta che si completerà con un pacchetto di contenuti esclusivi. Se tutti i format sono sempre disponibili in app, nei prossimi mesi non mancheranno nuovi contenuti e nuove storie. Diletta Leotta continuerà il suo viaggio insieme ai grandi dello sport con le sue interviste esclusive in “Day off” e “Linea Diletta”. Si parte con l’allenatore rivelazione delle ultime due stagioni di Serie A (Vincenzo Italiano, in app dal 6 giugno) e si prosegue con personaggi di rilievo che ci terranno compagnia lungo il percorso estivo. Un atteso ritorno è invece quello di Stefano Borghi che in Assenzio ci racconterà le storie dei “dannati del calcio”. Per un’estate che si rispetti, non può mancare il brio di Bobo Vieri e dei suoi compagni di padel che ci terranno compagnia dal 10 giugno con la Bobo Summer Cup. Storie da vivere assieme, così come quella della passione sportiva di Napoli raccontata dal format Fedi (in app dal 30 maggio) e quella del Centro Storico Lebowski presentata da Borja Valero. Senza trascurare incontri esclusivi come quello del talent DAZN Andrea Barzagli con Massimiliano Allegri (in app dal 31 maggio), quello con Giuseppe Marotta (Marotta Masterclass, già disponibile in app) e lo splendido docufilm sulla redenzione di Francesco Flachi (Il ragazzo gioca bene, già disponibile in app).

Nuovi contenuti, nuove storie. Il modo migliore per vivere la nostra passione in attesa del nuovo campionato (dal 13 Agosto).

Ultimi Palinsesti