Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Andata - Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Andata - Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Andata - Palinsesto TelecronistiTornano su DAZN finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Dalle fasi iniziali alle fasi calde dei tornei, ogni partita di Europa e il meglio della Conference League sono su DAZN. Basterà avere un abbonamento attivo e accedere con le credenziali in vostro possesso. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre in campo.

L’Europa League è una competizione imprevedibile e con tantissime squadre di livello. A difendere i colori italiani sono rimaste la Juventus e la Roma, le due squadre di Serie A che hanno superato i quarti di finale. Ma occhio alle avversarie: Siviglia e Bayer Leverkusen vogliono portare a casa l’ambito trofeo. Sono rimaste in 4 a contendersi l'accesso alla finale della competizione. Juventus e Siviglia da un lato del tabellone, Roma e Leverkusen dall'altro. Solo due si giocheranno il sogno e l'eventuale accesso alla finale di Supercoppa Europea.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a un passo dalla finale di Conference League dopo una cavalcata straordinaria, ma per giocarsi l'ultimo atto alla Fortuna Arena di Praga la Viola dovrà fare i conti con il Basilea. La squadra svizzera ha eliminato il Nizza confermandosi un avversario ostico, ma la Fiorentina potrà contare su un ex di lusso: Artur Cabral, trascinatore dei viola in attacco.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - Semifinali Andata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
 Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 11 MAGGIO 2023

  • ore 20:15 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Alessandro Matri, Valon Behrami
    Con Zona Europa non ti perdi neanche un'azione delle semifinali di andata di UEFA Europa League e UEFA Conference League. In campo ben tre italiane: Juventus, Roma e Fiorentina Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Juventus-Siviglia (Dario Mastroianni), Roma-Bayer Leverkusen (Edoardo Testoni), Fiorentina-Basilea (Gabriele Giustiniani), West Ham-AZ Alkmaar (Alessandro Iori).
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Andata: JUVENTUS vs Siviglia
    Juventus Stadium - Torino
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    All'Allianz Stadium di Torino si gioca la semifinale d'andata di Europa League tra Juventus e Siviglia. Nell'ultima stagione in questa competizione (2013/14), i bianconeri si fermarono proprio in semifinale contro il Benfica, poi sconfitto a sua volta proprio dal Siviglia in finale. Gli andalusi sono specialisti assoluti di questa competizione, avendo vinto 4 delle ultime 9 edizioni. Dopo il quarto di finale contro lo Sporting Lisbona, però, la Juventus ha intenzione di sconfiggere un'altra squadra della penisola iberica. Chi si prenderà la semifinale d'andata?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Andata: ROMA vs Bayer Leverkusen
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Le due semifinali d'andata di Europa League si giocano entrambe in Italia, tra l'Allianz Stadium di Torino e l'Olimpico di Roma. Nella capitale i giallorossi di José Mourinho ospitano il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, vecchia conoscenza dello Special One che lo ha allenato a Madrid durante il triennio 2010-2013. I due si ritrovano ora avversari in panchina, in una sfida che vede scontrarsi l'esperienza della Roma con la freschezza e l'esuberanza dei giovani tedeschi. Chi avrà la meglio nella semifinale d'andata?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Semifinali Andata: FIORENTINA vs Basilea
    Artemio Franchi - Firenze
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    La Fiorentina vuole confermarsi la mattatrice della Conference League nell'ultima partita della sua stagione europea al Franchi, dove arriva il Basilea. La Viola di Vincenzo Italiano si gioca infatti la semifinale d'andata contro gli svizzeri: chi prevarrà al termine dei primi 90 minuti di battaglia?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League | Semifinali Andata: West Ham United vs AZ Alkmaar
    Olympic Stadium - Londra
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    All'Olympic Stadium di Londra si gioca la seconda semifinale d'andata di Conference League. In contemporanea a quella del Franchi di Firenze tra la Fiorentina e il Basilea c'è infatti la sfida tra gli Hammers del West Ham e gli olandesi dell'AZ, che in questa competizione hanno eliminato la Lazio di Maurizio Sarri. Chi prevarrà al termine dei primi 90 minuti di battaglia?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011