Digital-News.it Logo
Foto - DAZN sceglie GeoGuard per combattere le frodi e garantire la geolocalizzazione

DAZN sceglie GeoGuard per combattere le frodi e garantire la geolocalizzazione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

GeoComply Solutions Inc. ("GeoComply"), leader nei servizi all'avanguardia di geolocalizzazione e di protezione dalle frodi, è lieta di annunciare DAZN come nuovo cliente, che utilizzerà GeoGuard, che offre una protezione avanzata contro l'uso di VPN, Tor, proxy e altre sofisticate tecniche di falsificazione della posizione.

DAZN è la principale piattaforma globale di streaming di eventi sportivi e di intrattenimento. Con oltre 20 milioni di abbonati premium in 200 mercati, il modello di business di DAZN si basa sulla garanzia di una differenziazione dei prezzi tra la propria utenza globale. DAZN sta utilizzando la tecnologia di GeoComply per fornire una soluzione sicura e affidabile che garantisca un solido geo-blocco e riduca il rischio di attività fraudolente.

GeoGuard rileva il 98% di tutti gli IP anonimi con un avanzato motore a regole, un tasso estremamente basso di falsi positivi e aggiornamenti orari. Con una protezione senza pari contro le tecniche di falsificazione della posizione, GeoGuard aiuta le aziende a ridurre le frodi, combattere la pirateria e innalzare il livello di conformità.

"GeoGuard è la soluzione d’elezione quando si tratta di proteggere i propri contenuti", ha dichiarato James Clark, Direttore Generale Media & Entertainment di GeoComply. "Che si tratti di proteggere l'accesso a contenuti sportivi premium, spettacoli o film popolari, GeoGuard può essere utilizzato con fiducia per bloccare i truffatori e fermare i malintenzionati. Siamo entusiasti che DAZN utilizzerà ora il valore delle nostre soluzioni di primo livello, a partire da GeoGuard".

"DAZN prende molto sul serio la prevenzione delle frodi", ha dichiarato Sandeep Tiku, Chief Technology Officer di DAZN. "Siamo costantemente alla ricerca dei migliori strumenti per proteggere la nostra attività, soprattutto perché trasmettiamo in streaming gli eventi sportivi più importanti ogni anno a decine di milioni di persone in tutto il mondo. GeoGuard ha ampiamente superato le nostre aspettative durante i recenti test di valutazione degli strumenti. Siamo ora lieti di collaborare con GeoComply come nuovo partner".

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Amichevoli estive 2023 su DAZN: tutti gli incontri, le date e gli orari

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012