Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - World Darts Championship 2024 in esclusiva su DAZN, lo spettacolo delle Freccette

World Darts Championship 2024 in esclusiva su DAZN, lo spettacolo delle Freccette

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
giovedì, 14 dicembre 2023 - 10:31

Attiva DAZN

In esclusiva su DAZN torna l’appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli appassionati di darts: il Paddy Power World Darts Championship 2024.  Dal 15 dicembre al 3 di gennaio, data del gran finale, il luogo simbolo del Mondiale di freccette, l’Alexandra Palace di Londra, torna il bersaglio su cui saranno puntati gli occhi di milioni di persone per un appuntamento che si prospetta, come ogni anno, davvero spettacolare. 96 giocatori si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo: in palio un montepremi di 2 milioni e mezzo di sterline di cui 500.000 al vincitore.

DAZN commenta l’evento sottolineandone il grande riscontro a livello di pubblico di appassionati in Italia:

“Il Paddy Power World Darts Championship è ormai diventato per molti un evento imperdibile. Siamo orgogliosi di rimanere il punto di riferimento del Mondiale anche per quest’anno, consapevoli del grande successo che le darts stanno avendo nel nostro Paese e dell’entusiasmo che questo sport riesce ad accendere nella community di appassionati sempre più ampia. Non ci resta che dare il via al countdown su DAZN della kermesse di freccette più attesa al mondo”.

"Siamo lieti che i fan in Italia possano seguire il Paddy Power World Darts Championship su DAZN, anche attraverso il commento in italiano”, dichiara Matt Porter, Chief Executive della PDC. "L’attesa per il Campionato del Mondo più importante di sempre è davvero grande e il pubblico che lo seguirà sarà ancora più ampio e globale ".

Grande attesa, quindi, per i protagonisti del Campionato del Mondo di Freccette che vedrà i riflettori puntati sul detentore del titolo Michael Smith e sul finalista della passata edizione, nonché tre volte campione del mondo, Michael Van Gerwen. Ma non solo, anche Luke Humphries, che ha vinto tre degli ultimi quattro eventi delle ultime settimane e Peter Wright, già campione nel 2020, sono gli altri favoriti in gara.

Al commento del campionato mondiale, le voci di DAZN Dario Mastroianni e Giorgio Basile, insieme al commento tecnico di Giordano Reale, ex campione italiano di freccette meglio conosciuto come “Super Giurdo”.

Il Paddy PowerWorld Darts Championship 2024 è disponibile anche nel pacchetto DAZN Start.

ATTIVA UN ANNO DI DAZN A 23,99€ AL MESE  PER I PRIMI 6 MESI

OFFERTA VALIDA SOLO DA QUESTO LINK FINO AL 17 DICEMBRE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Foto - I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Foto - Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024