La 29esima giornata di Serie BKT si prepara a ospitare il nuovo capitolo di una sfida infinita, quella tra Sampdoria e Palermo. Il match del Marassi sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita.
Dalla lotta per un posto in Champions League nel 2010 a quella per un posto in Serie A dello scorso campionato, Sampdoria-Palermo continua ad affascinare tifosi e appassionati e dà appuntamento a sabato 8 marzo alle 17.15, quando i blucerchiati cercheranno di conquistare 3 punti fondamentali per allontanarsi dalla zona play out. Altrettanto determinati saranno i rosanero: galvanizzati dalle ultime due vittorie consecutive, i ragazzi di Dionisi cercheranno di portare a casa una vittoria che ne consoliderebbe il posto nella parte alta della classifica.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Disponibile tutta su DAZN, per seguire la Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
DAZN SERIE B DIRETTA - 29a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.
La 29ª giornata di Serie B prende il via venerdì 7 marzo 2025 con l'anticipo tra Cosenza e Reggiana, in programma alle 20:30. Al San Vito Marulla, il Cosenza ha un solo obiettivo: vincere per accorciare il divario dalla zona playout. La Reggiana, invece, è a caccia di un successo che manca da fine gennaio per risollevare una classifica che si è fatta complicata. L'andata vide i granata imporsi di misura, ma questa volta il fattore campo potrebbe ribaltare l'equilibrio. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia.
Sabato 8 marzo, la giornata entra nel vivo con un programma ricco di sfide decisive. Alle 15:00 torna l’appuntamento con Zona Serie BKT, condotto da Alessandro Iori, per non perdere nemmeno un’emozione della giornata. Contemporaneamente, cinque gare animeranno il pomeriggio. La Carrarese, forte dei quattro punti conquistati nelle ultime due gare casalinghe, ospita il Frosinone, reduce da un importante successo contro il Mantova e deciso a proseguire la scalata in classifica. All'andata i toscani si imposero di misura: chi avrà la meglio stavolta? La telecronaca sarà di Andrea Calogero. A Cremona, lo Zini sarà teatro di un confronto diretto per la semifinale playoff tra Cremonese e Catanzaro. I grigiorossi hanno raccolto solo due punti nelle ultime tre giornate, facendosi sorpassare proprio dal Catanzaro, che vuole confermarsi tra le prime quattro. All'andata fu Barbieri, nel finale, a decidere il match: la storia si ripeterà? Giorgio Basile racconterà l’incontro. Al Martelli, il Mantova, reduce da un solo punto nelle ultime cinque giornate e in piena crisi, riceve la Juve Stabia, anch’essa reduce da due sconfitte consecutive ma con ambizioni diverse. All'andata fu Piscopo a decidere il match: chi avrà la meglio questa volta? La voce della partita sarà Lorenzo Del Papa. A Salerno, la Salernitana, penultima e con il tempo che stringe nella lotta per non retrocedere, sfida il Modena, imbattuto da tre giornate e in corsa per i playoff. Al Braglia finì 1-1: riusciranno i granata a imporsi questa volta? Giovanni Marrucci racconterà l’incontro.
Alle 17:15, il match clou della giornata vede la Sampdoria ospitare il Palermo al Ferraris. I blucerchiati, reduci da due pareggi incoraggianti contro Bari e Sassuolo, cercano conferme contro un Palermo rilanciato dai sei punti conquistati contro Cosenza e Brescia. Come finirà a Marassi? La telecronaca sarà di Marco Calabresi. In serata, alle 19:30, il Brescia, che non vince da quattro giornate, sfida un Cesena in piena ascesa con 10 punti conquistati nelle ultime quattro giornate e tornato con forza in zona playoff. All'andata, una doppietta su rigore di Cristian Shpendi regalò i tre punti ai romagnoli: i lombardi sapranno prendersi la rivincita? Edoardo Testoni sarà la voce dell’incontro visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su DAZN.com.
Domenica 9 marzo, la giornata riparte alle 15:00 con una nuova edizione di Zona Serie BKT, sempre con Alessandro Iori alla conduzione. In contemporanea, si disputano due sfide cruciali per la classifica. Al Mapei Stadium, il Sassuolo, lanciato verso la promozione in Serie A sotto la guida di Fabio Grosso, affronta il Bari, che lotta per un posto nei playoff. All'andata, un gol di Lasagna in pieno recupero consentì ai pugliesi di strappare un punto ai neroverdi: come finirà stavolta? L’incontro sarà raccontato da Dario Mastroianni. A La Spezia, il ‘Picco’ sarà il palcoscenico di un attesissimo scontro per la promozione tra Spezia e Pisa. I padroni di casa, a secco di vittorie da un mese, devono accorciare le distanze sui nerazzurri, che invece vogliono riscattare la sconfitta contro il Sassuolo. All’andata finì 2-2: chi avrà la meglio nel ritorno? La telecronaca sarà di Luca Sgarbi.
L’ultimo match del turno, alle 17:15, vede il Cittadella affrontare il Südtirol in uno scontro salvezza fondamentale al Tombolato. I veneti arrivano dal prezioso successo contro la Juve Stabia e vogliono allungare la striscia positiva, mentre gli altoatesini sono imbattuti da tre giornate e puntano a confermarsi. All'andata, Casolari e Pandolfi firmarono una rimonta spettacolare: chi avrà la meglio questa volta? La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini.
VENERDI 7 MARZO 2025
- ore 20:30 Serie B 29a Giornata: Cosenza vs Reggiana (diretta)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
La 29esima giornata si apre al San Vito Marulla con una sfida che mette in palio punti pesanti per entrambe le squadre. Il Cosenza è obbligato a vincere per accorciare le distanze dalla zona play out, la Reggiana vuole ritrovare il successo che manca da fine gennaio.
SABATO 8 MARZO 2025
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Carrarese vs Frosinone (diretta)
Telecronaca: Andrea Calogero
Dopo il successo contro il Mantova nell'ultimo turno e sei punti nelle ultime quattro giornate, il Frosinone vuole continuare la risalita in classifica. L'impegno è allo Stadio dei Marmi contro la Carrarese che nelle ultime due gare interne ha raccolto quattro punti. All'andata i toscani si sono imposti di misura: come finirà stavolta
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Cremonese vs Catanzaro (diretta)
Telecronaca: Giorgio Basile
Con due punti nelle ultime tre giornate la Cremonese ha subito anche il sorpasso in classifica al quarto posto proprio del Catanzaro. Allo Zini è dunque uno scontro diretto per il piazzamento che vale la semifinale dei playoff. All'andata una rete di Barbieri nel finale valse tre punti per i grigiorossi: come finirà stavolta?
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Mantova vs Juve Stabia (diretta)
Telecronaca: Lorenzo Del Papa
Un punto nelle ultime cinque giornate e la classifica del Mantova ha cambiato drasticamente volto. Al Martelli arriva la Juve Stabia, reduce da due ko di fila proprio come i lombardi, ma con altre ambizioni di classifica. All'andata un gol di Piscopo premiò le Api: chi vincerà stavolta?
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Salernitana vs Modena (diretta)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
La corsa per la salvezza è una lotta contro il tempo e la Salernitana, penultima prima di questa giornata, non c'è più margine di errore. All'Arechi arriva il Modena imbattuto da tre giornate e in corsa per i playoff. Al Braglia finì 1-1 all'andata: chi la spunterà stavolta?
- ore 17:15 Serie B 29a Giornata: Sampdoria vs Palermo (diretta)
[visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]
Telecronaca: Marco Calabresi
Sei punti contro Cosenza e Brescia hanno permesso al Palermo di riallacciarsi al treno playoff. Se il periodo difficile è alle spalle lo dirà la trasferta del Ferraris contro la Sampdoria che con due pareggi contro Bari e Sassuolo ha confermato la propria crescita: come finirà a Marassi?
- ore 19:30 Serie B 29a Giornata: Brescia vs Cesena (diretta)
Telecronaca: Edoardo Testoni
Il Brescia non registra un successo da quattro giornate e ora davanti al proprio pubblico riceve il Cesena, reduce da 10 punti nello stesso periodo e tornato di prepotenza in zona playoff. All'andata la doppietta di Cristian Shpendi su rigore valse tre punti per i romagnoli: chi vincerà stavolta?
DOMENICA 9 MARZO 2025
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Sassuolo vs Bari (diretta)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Il Sassuolo di Fabio Grosso è lanciato verso la promozione in Serie A e sulla propria strada incrocia il Bari che, invece, sta lottando per rientrare tra le squadre qualificate ai playoff. Un gol di Lasagna in pieno recupero permise ai pugliesi di strappare un punto ai neroverdi all'andata: chi vincerà stavolta?
- ore 15:00 Serie B 29a Giornata: Spezia vs Pisa (diretta)
Telecronaca: Luca Sgarbi
L’attesa sta per finire. Al ‘Picco’ Spezia e Pisa si giocano il secondo posto e un pezzo di promozione in un ‘derby’ sentitissimo. I padroni di casa, senza vittorie da un mese, sono a sei punti dalla squadra di Inzaghi, reduce dalla delusione del Mapei. All’andata finì 2-2: come andrà stavolta?
- ore 17:15 Serie B 29a Giornata: Cittadella vs Sudtirol (diretta)
Telecronaca: Riccardo Mancini
Sfida importante in chiave salvezza al Tombolato tra i padroni di casa, reduci dall'importante successo contro la Juve Stabia, e il Südtirol che è imbattuto da tre giornate. Casolari e Pandolfi all'andata hanno firmato la rimonta per i veneti: chi vincerà stavolta?
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog