Il Mondiale per Club Ť in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  mercoled√¨, 04 luglio 2007
 00:00
Una notizia a sorpresa ha accompagnato l'annuncio delle nuove offerte calcio di Mediaset Premium, rivelate questa mattina attraverso il suo sito internet, e che davvero in pochi si attendevano.
√ā¬†
Il Mondiale per Club sarà trasmesso in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium! La manifestazione, che ha preso il posto della Coppa Intercontinentale ormai da 2 anni e che si disputerà a Tokyo nel mese di Dicembre, sbarca quindi sul digitale terrestre Mediaset in forma integrale.
√ā¬†
A rappresentare l'Europa ci sarà il Milan, in qualità di vincitrice della Champions League, che se la dovrà vedere con gli argentini del Boca Juniors, trionfatore qualche settimana fa della Copa Libertadores (queste due squadre entreranno in gioco dalle semifinali). Il primo turno invece vedrà impegnati le rappresentanti nordamericana (i messicani del Pachuca), asiatica e africana (che saranno definite nei prossimi mesi).
√ā¬†
Da questa edizione, la sesta squadra partecipante sarà scelta da uno spareggio tra la vincitrice della Champions League oceanica (nel 2007 il Waitakere United) e la squadra vincitrice del campionato del paese ospitante (in Giappone, il campionato J-League terminerà ad inizio Dicembre).
√ā¬†
Su Mediaset Premium sarà possibile seguire integralmente il torneo che assegnerà il titolo di Campione del Mondo per Club. Per vederlo basterà sottoscrivere l'offerta Tutto Calcio (fino al 12/8 in promozione a 129 euro), anche se non è esclusa la possibilità di offerte speciali relativamente al solo Mondiale per Club, di cui eventualmente vi daremo comunicazione.
√ā¬†
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV