Film nelle prime serate natalizie di Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 23 dicembre 2007
 00:00
Dopo aver trattato nei giorni scorsi, la programmazione delle feste delle reti generaliste Rai, Mediaset, e le satellitari SKY Sport, SKY Cinema di seguito inseriamo le segnalazioni sulle prime serate per quanto riguarda il digitale terrestre Mediaset Premium del periodo 24-26 Dicembre 2007.

In separata sede daremo anche maggiori dettagli per quanto riguarda i programmi del canale IRIS, ricordandovi che è già disponibile il palinsesto completo della prossima settimana della rete nella nostra area dedicata.


Mediaset PremiumLunedì 24 dicembre 2007 in prima serata Mediaset Premium 3 proporrà il film per tutta la famiglia “Mr. Bean’s Holiday”. Il simpaticissimo Mr.Bean (Rowan Atkinson) ha vinto la lotteria della parrocchia del suo quartiere ricevendo come premio una vacanza nel Sud della Francia e una telecamera. Inizia così il suo viaggio premio che si concluderà a Cannes proprio mentre nella città si sta svolgendo l’omonimo festival cinematografico. Gag a non finire per una pellicola che saprà coinvolgere tutti i telespettatori grazie alla comicità dell’imbranato protagonista

Lunedì 24 dicembre 2007 in prima serata su Mediaset Premium 4
il film drammatico “Il velo dipinto” diretto da John Curran nel 2006. La giovane Kitty (Naomi Watts), dopo aver seguito il marito Walter Fane (Edward Norton), medico specializzato in batteriologia. A Shangai, cede alle lusinghe di un avvenente vice console inglese. Scoperto l’adulterio, lo sposo tradito per vendicarsi della capricciosa moglie la costringerà a seguirlo in un piccolo paese rurale colpito da un’epidemia. Qui la giovane donna capirà il significato profondo della vita riavvicinandosi al marito, spinta da un nuovo amore per il compagno fino ad allora mai realmente compreso.
 
Martedì 25 dicembre 2007 alle ore 21,00 Mediaset Premium 3, pensando ai più piccoli, trasmetterà il film d’animazione “Il Topolino Marty e la fabbrica di perle”. La notte più magica dell’anno trascorrerà in compagnia delle simpatiche avventure della piccola Lucia, la bambina che salverà il topolino Marty e la sua nave volante da una banda di malviventi.
Martedì 25 dicembre 2007, Mediaset Premium 4 in prima serata il film “The Illusionist”, una pellicola drammatica ambientata in Austria durante i primi anni del 1800. Eisenheim (Edward Norton), quindici anni dopo essersi allontanato da Vienna a causa di una cocente delusione amorosa, ritorna in città in veste di famosissimo illusionista. Qui rincontra casualmente la sua vecchia fiamma Sophie (Jessica Biel) e l'amore si riaccende. Il marito di Sophie, Principe Leopoldo (Rufus Sewell) viene però a conoscenza del legame rifiorito tra i due utilizzando tutta la sua influenza per stroncare sul nascere la loro storia d’amore. In seconda serata, alle 23,25, la commedia “L’uomo dell’anno”. Il famosissimo e bizzarro anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), dopo aver minacciato di candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti, decide, a fronte della moltitudine di pareri favorevoli alla sua provocazione, di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Inizia quindi il rituale dei comizi e degli scontri aperti con gli altri uomini in lizza, con cui il protagonista utilizzerà tutto il sui caustico umorismo per sbaragliare uomini politici di vecchia leva ma totalmente impreparati ad affrontare in un faccia a faccia un semplice comico.
 
Mercoledì 26 dicembre 2007 in prima serata, su Mediaset Premium 3, un film che saprà appassionare tutta la famiglia. “Un ponte per Terabithia” racconta la storia di Jesse, un bambino amante della pittura e del disegno che, grazie alla magica amicizia con il giovane Lesile, verrà proiettato in un mondo di fantasia dove tutta la sua creatività potrà essere liberata trasformandosi in realtà.
Mercoledì 26 dicembre 2007 in prima serata, su Mediaset Premium 4, il film “2 single a nozze”. Una commedia frizzante incentrata sulle avventure di John (Owen Wilson) e Jeremy (Vincent Vaughn), amici di vecchia data con il pallino di imbucarsi ai matrimoni altrui per mangiare a sbafo e provarci con le invitate. Tutto sembra filare liscio finché i due non riusciranno ad entrare nella sorvegliatissima festa di matrimonio della figlia del cancelliere di Stato, dove John si infatuerà di un’avvenente ma già fidanzatissima damigella d’onore.

Ultimi Video

Palinsesti TV