Rai4, a Sugo questa sera si parla dei casting tv con Gianna Tani

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 26 marzo 2009
 00:00
Decima puntata di Sugo, il magazine sui consumi televisivi ideato da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico, in onda su Rai4 questa sera alle 22.40.

Barbara Foria intervista Gianna Tani (nella foto a sinistra), da un quarto di secolo responsabile dei casting di Mediaset. Nei suoi archivi 300mila provini. “Potrei ricattare qualcuno, se lo volessi con tutto il materiale che ho…” dice ridendo la Tani. Tra le migliaia di suoi provinati parlano Caterina Balivo (“di solito chi fa casting sono le donne. Secondo me le richieste sessuali avvengono più a livello locale. Ti pare che un grande produttore di una nota fiction o di un programma si mette a fare il cretino per una scopata?”), Pietro Taricone: “I provini sono una cosa che fa cagare, assurda e devastante”. Vedremo anche una giovanissima Michelle Hunziker, provinata per “Colpo di fulmine”.

Christian Letruria indaga sul supertifo calcistico a Roma: non c’è taxi la cui autoradio non sia sintonizzata su una delle innumerevoli stazioni radio che parlano di calcio. In un viaggio nelle radio e televisioni locali romane Christian, per ambientarsi nella capitale, decide di fingersi romanista.

Lorenza Fruci indaga sulla legalità delle aste a ribasso sul web che secondo l’avvocato Marco Pierani di Altroconsumo “sono presentate come normali aste, mentre sono aste a ribasso per le quali si pagano solo due euro e si tenta la fortuna. Sono pratiche commerciali scorrette: per questo le abbiamo denunciate all’antitrust. Nessuno garantisce che non ci siano intrallazzi, dovrebbe esserci un notaio che non c’è”.

Dopo l’exploit di Marco Marfè, il cantante napoletano diventato popolare dopo essere stato scartato da X Factor, Yuri Grandone vuole verificare quanto è difficile (o facile) diventare un cantante neomelodico a Napoli. E ci riesce.

In studio anche il comico Ubaldo Pantani che ritorna a "Sugo" con il suo nuovo personaggio: l’autore dei reality show.

"SUGO - Il sangue dei media" è visibile anche sul sito ufficiale: www.sugo.rai.it

_________________

Ricordiamo che il palinsesto settimanale di RAI4 è disponibile in versione PDF con aggiornamenti quotidiani nella nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV