La cittadina di Riva del Garda, protetta a ovest dal Monte Rocchetta e a est dal Monte Baldo, è il principale centro del Garda Trentino e rappresenta la porta della riviera settentrionale del Lago di Garda. Il clima sempre mite, le spiagge di ciottoli bianchi, la vegetazione fatta di limoni, olivi, allori e palme rendono Riva del Garda una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti di Brenta: i suoi paesaggi hanno ispirato ospiti illustri come Nietzsche, Kafka, i fratelli Mann e molti altri. Inoltre sport, natura, enogastronomia, storia e arte, uniti alla cultura dell’ospitalità e alle ottime strutture ricettive, fanno di Riva del Garda la meta di vacanze sempre diverse.
Per l'elenco completo dei comuni interessati si veda il riepilogo qui riportato, mentre per ogni altra informazione si rimanda all'articolo introduttivo sullo switch-off nel Trentino con numeri utili e indicazioni tecnico-commerciali.
Ricordiamo infine che è sempre a disposizione il nostro Digital-Forum con una discussione dedicata allo switch-off trentino dove i nostri esperti saranno in grado di aiutarvi nella risoluzione di eventuali problemi.