Digital-News.it Logo

Tiraboschi: in arrivo il potenziamento di Boing

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

D
Digitale Terrestre

In occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi programmi firmati dalla Gialappa's Band, il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi ci ha rivelato che nei piani futuri di Mediaset è previsto nell'immediato futuro un potenziamento deciso di Boing, il canale digitale terrestre gratuito dedicato ai bambini: "la nostra offerta digitale è in costante aumento di contenuti e investimenti - ha dichiarato Tiraboschi - e per offrire una risposta a Sky non si può insistere solo sul calcio".

"Ecco perché, dopo il cinema, le serie tv e il Grande Fratello, sarà la volta di investire sul canale per bambini Boing, ricevibile in tutta Italia gratuitamente", ha concluso il direttore di Italia 1.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022