Digital-News.it Logo

Stasera su Sport Italia gli 'Oscar del calcio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
I migliori calciatori, allenatori ed arbitri sfileranno ancora una volta alla  tradizionale e prestigiosa serata degli ?Oscar del Calcio 2006 AIC?, che da dieci anni appassiona sia i tifosi che gli stessi protagonisti del mondo del pallone .

Oscar del CalcioLunedì 29 gennaio, dall? ?Auditorium di Milano?, Sportitalia trasmetterà in diretta, in prima serata, la premiazione che vedrà la partecipazione e l?intervento di grandi ed importanti ospiti.
Protagonisti saranno gli stessi campioni del nostro campionato che con la loro votazione, effettuata durante i ritiri estivi, hanno decretato per ogni categoria, il miglior calciatore della stagione precedente.

Anche quest?anno nel corso della serata saranno assegnati tre premi ?Sportitalia?: ?Il goal più bello?, da scegliere via sms tra quelli selezionati dalla redazione di Sportitalia ed ?Il campione più amato? da votare sul sito www.sportitalia.com.  Il terzo premio, ?Il tifoso dell?anno? sarà assegnato dalla redazione del canale alla storia di tifo e passione più bella tra quelle pervenute.

Per maggiori informazioni su come partecipare al concorso, consultare il sito www.sportitalia.com

Anche per questa edizione saranno sette le categorie premiate (portiere, difensore, giovane, arbitro, italiano, straniero, allenatore), oltre naturalmente all?ottavo e più importante oscar che premia il miglior calciatore assoluto. La serata sarà presentata da Daniele Caiola e Monica Mattiolo.   

Queste le nomination per le varie categorie:

MIGLIORE CALCIATORE GIOVANE:
De Rossi, Foggia, Palladino

MIGLIORE PORTIERE:
Amelia, Buffon, Peruzzi

MIGLIORE DIFENSORE:

Cannavaro, Nesta, Zambrotta

MIGLIOR ALLENATORE:
Capello, Prandelli, Spalletti

MIGLIOR ARBITRO:
Messina, Paparesta, Rosetti

MIGLIORE CALCIATORE ITALIANO:
Cannavaro, Pirlo, Toni

MIGLIORE CALCIATORE STRANIERO
:
Kakà, Shevchenko, Suazo

MIGLIORE CALCIATORE ASSOLUTO

(scelto tra il miglior calciatore italiano e il miglior calciatore straniero)

PREMIO CANNONIERIE DELL?ANNO 2006

Luca Toni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011