Sex Education Show in Prima visione TV su Bonsai (Alice Home Tv e Yalp!)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  domenica, 08 febbraio 2009
 00:00
Sesso, questo sconosciuto! Ma per rimediare arriva su BONSAI in prima visione italiana, THE SEX EDUCATION SHOW, rivoluzionario programma di educazione sessuale, in onda sul canale 10 di Alice Home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia tutte le domeniche a partire dall’8 febbraio alle ore 21.
Trasmesso con successo da Channel 4, THE SEX EDUCATION SHOW, esplora senza tabù e senza volgarità, il mondo del sesso in tutti i suoi aspetti: dalla sensualità ed erotismo alle prestazioni, dal gioco alla prevenzione.
In sei puntate la strepitosa conduttrice Anna Richardson interroga il popolo britannico indagando sui diversi aspetti della sessualità senza mezze misure.

Affettività, pornografia, omosessualità, maternità, prostituzione, feticismo, malattie, tutte tematiche che vengono affrontate in studio con la partecipazione di un gruppo di uomini e donne di ogni età e cultura, allo scopo di cancellare ogni dubbio, ridurre l’ignoranza e infrangere i falsi perbenismi.

Durante ogni appuntamento con THE SEX EDUCATION SHOW, Anna Richardson rende noti alcuni risultati del più grande censimento televisivo, realizzato per conoscere il rapporto con il sesso dei teenager inglesi e svelare quale sia il loro effettivo grado di educazione sessuale.

Tra i protagonisti dello show, anche i calciatori del Long Ashton di Bristol, bravi sul campo, ma come molti uominiforse un po’ menosu questi temi

Ultimi Video

Palinsesti TV