Carts of Darkness: sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 25 febbraio 2009
 00:00
Per BOYS AND GIRLS DOCS, l’esclusivo ciclo di documentari dedicati a tematiche borderline del mondo teenager, arriva su BONSAI in prima visione italiana CARTS OF DARKNESS, un inedito filmato sulle realtà giovanili dei senza tetto di Vancouver.
 
Sarà possibile seguire il documentario mercoledì 25 febbraio alle 21.00 in lingua originale, con sottotitoli in italiano sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it),
 
Prodotto dal National Film Board of Canada (NFB) e diretto dall’affermato regista di documentari sportivi Murray Siple,, CARTS OF DARKNESS racconta senza stereotipi e pregiudizi la vita di giovani homeless canadesi che utilizzano i carrelli della spesa per gare ‘estreme’ all’ombra dei grattacieli. In primo piano quindi la quotidianità di ventenni senza fissa dimora che mettono a rischio la loro giovane vita per un pugno di emozioni.
 
Una colonna sonora degna di nota con brani dei canadesi Black Mountain e Ladyhawk, dei californiani Vetiver e del collettivo londinese dei Little Sparta, accompagna le insolite immagini.
 
Il ciclo BOYS AND GIRLS DOCS si concluderà con tre puntate di TEEN SPECIES (4/03, 11/03 e 18/03 alle 21.00), la serie che descrive ”una specie” straordinaria e i suoi sviluppi dal mondo dell’infanzia a quello adulto: i teenager.

Ultimi Video

Palinsesti TV