Digital-News.it Logo

NDTV 24x7 adesso in chiaro

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews





Un canale asiatico allnews, rigorosamente in inglese, che spazia dalla cronaca, all? economia, allo sport.

Un fiume di informazioni riservato sino ad ora ai soli abbonati in possesso di impianti per banda C, ricevibile dai 68.5° E, od ai sottoscrittori del bouquet ART sui satelliti Nilesat (7° W).



Grazie all? Intelsat 905 il canale, che si va ad affiancare ad altre stazioni prevalentemente indiane, è ora ricevibile, con parabole di normali dimensioni, anche in banda Ku ed in chiaro.
Per i cacciatori di news questa stazione, che si vanta di uno share superiore a quello delle dirette antagoniste, è una vera chicca.





Parametri di ricezione:

SATELLITE
 24.5° W - Intelsat 905
CHANNEL
  Name: "NDTV 24x7"    Provider: "Globecast UK"
TRANSPONDER
  11674 V ? SR  27500
PIDs
  Video: 2601 -  Audio: 2611
LINK

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012