SKY Sport: finali di Supercoppa Tedesca e Francese e Celtic-Parma

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 luglio 2007
 00:00
Sabato 28 luglio SKY propone, agli amanti del calcio internazionale, due incontri valevoli per l’assegnazione della supercoppa francese e di quella tedesca.

Si comincia alle 17.50 su SKY Sport 3 e Canale Calcio 2 con il match Lione – Sochaux perla Supercoppa francese, mentre Bayern Monaco – Schalke 04 sarà la finalissima della Supercoppa tedesca. Diretta esclusiva dalle 18.00 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1.
 
L’edizione 2007 della Supercoppa di Francia si giocherà per la prima volta al di fuori dei confini nazionali, più precisamente all’Olympic Centre Stadium di Tianjin in Cina. L’incontro tra il Lione, campione di Francia e vincitore delle ultime sei edizioni della Supercoppa e il Sochaux, andrà in onda in diretta esclusiva alle 17.50 su SKY Sport 3 e Canale Calcio 2. Telecronaca di Roberto Prini.
 
Nella finale di Supercoppa di Germania si affronteranno il Bayern Monaco e lo Schalke 04. La formazione bavarese, priva dell’infortunato Luca Toni, è giunta alla finalissima di Lipsia eliminando nei quarti il Werder Brema e lo Stoccarda in semifinale, grazie anche a due superbe prestazioni del neo acquisto Ribery.

I blu dello Schalke 04 si sono invece sbarazzati rispettivamente di Karlsruher e Norimberga. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 alle 18.00. Telecronaca di Riccardo Gentile.
 
Da non perdere, domenica 29 luglio, il match amichevole Celtic – Parma. I gialloblu di Mimmo Di Carlo, in piena preparazione pre campionato, affrontano i campioni di Scozia del Celtic. Diretta esclusiva dalle 15.00 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1. Telecronaca di Riccardo Gentile.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo che anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Finali di Supercoppa su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV