Digital-News.it Logo

Prima giornata di Basket A1 su Sky: tutti all'inseguimento di Siena

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Weekend dedicato alla grande pallacanestro italiana su SKY Sport, con il campionato maschile di Serie A ai nastri di partenza.
 
Come per la passata stagione, anche per il torneo 2007/2008 SKY Sport proporrà in esclusiva tre match ogni fine settimana, uno al sabato e due la domenica, con l?ormai classico appuntamento del mezzogiorno, oltre ai turni infrasettimanali.
 
In questo fine settimana avremo la possibilità di seguire il Montepaschi Siena, squadra detentrice del titolo e grande favorita del campionato, ma anche le ambiziose Virtus Bologna (che quest?anno gioca con il nome La Fortezza), Armani Jeans Milano ed Eldo Napoli, queste ultime due subito impegnate in uno scontro diretto che farà da clou a questa prima giornata.
 
Nel primo incontro in onda, sarà la Pierrel Capo d?Orlando ad incrociare il cammino della Virtus Bologna, quest?anno ?marchiata? La Fortezza. Diretta esclusiva dal PalaFantozzi della città siciliana sabato 29 settembre alle ore 20,30 su SKY Sport 3 (pre partita dalle 20,00).
 
Domenica 30 settembre l?ormai collaudato e consueto doppio appuntamento con il basket italiano. A mezzogiorno, sul parquet del Datch Forum di Assago, a Milano, scenderanno i padroni di casa dell?Armani Jeans e l?Eldo Napoli, nell?incontro più importante di questo primo turno. Palla a due alle ore 12,00, con diretta esclusiva su SKY Sport 2 (pre partita dalle 11,30). Questo match sarà visibile, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su SKY Sport HD 1 (canale 207).
 
In serata, chiusura con un altro confronto molto interessante, che opporrà ad Udine la formazione di casa della Snaidero al Montepaschi campione in carica, che ha gia messo in bacheca il primo trofeo della stagione, la Supercoppa, surclassando a Siena la Benetton Treviso, battuta 96-50.
 
Questa la programmazione del Campionato italiano maschile di basket di Serie A su SKY Sport (1^ giornata d?andata):
 
Sabato 29 settembre ore 20,30

PIERREL CAPO D?ORLANDO-LA FORTEZZA BOLOGNA
SKY Sport 3 - diretta esclusiva (pre partita ore 20,00)
Telecronaca e pre partita Geri De Rosa, commento Franco Casalini
bordo campo Claudia Angiolini
 
Domenica 30 settembre ore 12,00

ARMANI JEANS MILANO-ELDO NAPOLI
SKY Sport 2 e SKY Sport HD 1 - diretta esclusiva (pre partita ore 11,30)
Telecronaca e pre partita Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina
bordo campo Alessandro Mamoli
 
Ore 20,30

SNAIDERO UDINE-MONTEPASCHI SIENA
SKY Sport 3 - diretta esclusiva (pre partita ore 20,00)
Telecronaca e pre partita Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis
bordo campo Claudia Angiolini

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015