Digital-News.it Logo

Liga: saranno forse solo due le partite nel weekend di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
Ricco weekend di calcio estero su SKY Sport, come segnalato dal comunicato riportato su Digital-Sat qualche minuto fa. Proprio nella comunicazione ufficiale non si fa alcun cenno alla Liga Spagnola, campionato i cui diritti esclusivi appartengono a Sky.
 
La motivazione è dovuta, come spesso accaduto in questo inizio di stagione, alla infinita 'guerra del fùtbol' che dalla Spagna non smette di portare confusione nei palinsesti delle tv di tutta Europa, Sky compresa.
 
All'inizio erano quattro le partite programmate da SKY Calcio per questo weekend, ma adesso il numero è sceso a due, sebbene non arrivino ancora conferme ufficiali sulla reale messa in onda. Gli incontri che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere trasmessi sono Villareal - Barcellona (ore 20,  Sky Calcio 3) e Espanyol - Real Madrid (ore 22, Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio). Per il primo match è inoltre sospeso il servizio di vendita in Pay Per View (PPV).
 
Nessuna partita sarà trasmessa domenica, nonostante fossero state annunciate in settimana Betis - Racing e Atletico Madrid - Saragozza. L'anomala situazione, che si protrae ormai da mesi, non sembra si placherà a breve, visto l'ennesimo capitolo del braccio di ferro tra Audiovisual Sport e Mediapro in Spagna e di cui vi parleremo in dettaglio nelle prossime ore.
 
Per il programma completo del calcio estero su SKY Sport e SKY Calcio, vi rimandiamo al sempre aggiornato riepilogo firmato Digital-Sat e curato da Simone Rossi, consultabile cliccando qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023