Liga: saranno forse solo due le partite nel weekend di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
  venerdì, 19 ottobre 2007
 00:00
Ricco weekend di calcio estero su SKY Sport, come segnalato dal comunicato riportato su Digital-Sat qualche minuto fa. Proprio nella comunicazione ufficiale non si fa alcun cenno alla Liga Spagnola, campionato i cui diritti esclusivi appartengono a Sky.
 
La motivazione è dovuta, come spesso accaduto in questo inizio di stagione, alla infinita 'guerra del fùtbol' che dalla Spagna non smette di portare confusione nei palinsesti delle tv di tutta Europa, Sky compresa.
 
All'inizio erano quattro le partite programmate da SKY Calcio per questo weekend, ma adesso il numero è sceso a due, sebbene non arrivino ancora conferme ufficiali sulla reale messa in onda. Gli incontri che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere trasmessi sono Villareal - Barcellona (ore 20,  Sky Calcio 3) e Espanyol - Real Madrid (ore 22, Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio). Per il primo match è inoltre sospeso il servizio di vendita in Pay Per View (PPV).
 
Nessuna partita sarà trasmessa domenica, nonostante fossero state annunciate in settimana Betis - Racing e Atletico Madrid - Saragozza. L'anomala situazione, che si protrae ormai da mesi, non sembra si placherà a breve, visto l'ennesimo capitolo del braccio di ferro tra Audiovisual Sport e Mediapro in Spagna e di cui vi parleremo in dettaglio nelle prossime ore.
 
Per il programma completo del calcio estero su SKY Sport e SKY Calcio, vi rimandiamo al sempre aggiornato riepilogo firmato Digital-Sat e curato da Simone Rossi, consultabile cliccando qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV