News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Record di contatti unici ieri per Sky Vivo e Sky Show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 27 ottobre 2007
 00:00

Sky Vivo AmiciIeri, venerdì 26 ottobre, 7.895.915 spettatori unici si sono sintonizzati sul satellite durante le 24 ore, secondo i dati diffusi da Auditel. Lo share medio del satellite nell’intera giornata è stato del 7,1% e il dato sale al 9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 16,3% nel target socio economico alto (AA).
 
In prime time l’audience media del satellite è stata di 1.347.954 spettatori, con il 5,1% di share. Il dato sale al 6,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 11,5% per la classe socio economica alta (AA).
 
Anche nella giornata di ieri si segnala il dato sui bambini e i ragazzi: il 34,4% dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto il satellite tra le 9 e mezzogiorno. Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata sul satellite per il 26,5%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato del 10,2%.
 
Nel pomeriggio di ieri, tra le 15 e le 18, lo share del satellite è stato del 10,9%, che cresce al 13,7% considerando solo il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata per il 27%.
 
Nella fascia preserale, quella tra le 18 e le 20.30, il satellite ha fatto registrare uno share del 6,9%, mentre in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite è statodel 7,2%.
Nella giornata di ieri sono stati i canali Fox (3.409.861) ad ottenere il maggior numerodi contatti, seguiti dai canali Rai Sat (2.757.863), da Sky Cinema (2.721.272) e da SKY Vivo e Sky Show (1.721.223). Poi Sky Sport e Sky Calcio (1.492.757) e Discovery (1.327.130). Per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 561.836 contatti unici.
 
In prime time sono stati i canali Cinema ad ottenere il maggior numero di contatti (1.362.381), seguiti dai canali Fox (1.330.925), da Rai Sat (928.721) e da Sky Sport e Sky Calcio (479.605). Poi Discovery (343.310) e Sky Vivo e Sky Show (313.365).  Per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 95.786 contatti unici.
 
Per quanto riguarda i canali Cinema, il film “La forza dell’amore” in onda alle 21 circa su Sky Cinema 3, è stato visto in media da 115.310 spettatori. Si tratta solo di una delle decine di proposte cinematografiche disponibili anche ieri sera su tutta la piattaforma Sky.
 
Sui canali Fox, si segnalano per quanto riguarda Fox Crime e Fox Crime + 1, gli appuntamenti con “Law & Order”, in onda dalle 21.55, visto in media complessiva da 130.434 spettatori e con “La signora in giallo”, in onda dalle 15.30, seguito da 113.293 spettatori medi complessivi. Invece, su Fox Life e Fox Life+1 l’episodio di “Ghost whispearer”, in onda dalle 24.30 circa, ha ottenuto 111.446 spettatori medi complessivi. Mentre quello di “Will & Grace”, in onda dalle 20.30 circa è stato seguito in media da 117.817 spettatori complessivi.
 
Per l’intrattenimento, record di ascolti per Sky Vivo e Sky Show. “Amici”, Amici interactive e ““L’isola daily”, che in particolare ha avuto184.494 spettatori medi, hanno infatti registrato 1.395.745 contatti unici.
 
Tra le proposte di “mondi e culture”, si segnala il documentario “Prostituzione dietro il velo”, in onda su Cult dalle 22.15 circa, che haraccolto un ascolto medio di 29.729 spettatori.
 
Nel corso della giornata, le news di Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.176.069 contatti.

Ultimi Palinsesti