Sky Sport Calcio Estero: 36 ore live di calcio viaggiando in Europa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 22 novembre 2007
 00:00
Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, SKY Sport 3, SKY Sport 16:9, Supercalcio (205), Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra venerdì 23 e lunedì 26 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Germania, per la quattordicesima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Karslhue-Herta Berlino, e sabato la sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Wolfsburg e la gara di Francoforte tra Eintracht e i campoini di Germania dello Stoccarda. Lunedì Sky trasmetterà in diretta esclusiva la sfida di Zweiteliga tra Kaiserslautern e Mainz.
 
Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1,  SKY Sport 3,  SKY Sport 16:9,  Supercalcio (205),  Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra venerdì 23 e lunedì 26 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).In Inghilterra, per la quattordicesima giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, il Newcastle ospita il Liverpool, l’Arsenal capolista affronta all’Emirates Stadium il Wigan, il Manchester United fa visita al Bolton e il Manchester City gioca in casa con il Reading. Domenica il Chelsea fa visita al Derby County, il West Ham ospita il Tottenham e il Fulham affronta il Blackburn.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla tredicesima giornata di Liga, e SKY offrirà  quattro match. Sabato il Barcellona gioca al Camp Nou con il Recreativo e il Murcia ospita la capolista Real Madrid. Domenica il Valencia fa visita al Racing e il Saragozza di Diego Milito affronta il Getafe.
 
In Francia, per la quindicesima giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Rennes-Lione e domenica Nizza-Paris St Germain. Celtic-Aberdeen sarà l’incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da Sky.
 
La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 23, sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 novembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV