Digital-News.it Logo

Sky Sport Calcio Estero: 36 ore live di calcio viaggiando in Europa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, SKY Sport 3, SKY Sport 16:9, Supercalcio (205)Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra venerdì 23 e lunedì 26 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 

In Germania, per la quattordicesima giornata di Bundesliga, SKY trasmetterà venerdì il match Karslhue-Herta Berlino, e sabato la sfida dell?Allianz Arena tra Bayern Monaco e Wolfsburg e la gara di Francoforte tra Eintracht e i campoini di Germania dello Stoccarda. Lunedì Sky trasmetterà in diretta esclusiva la sfida di Zweiteliga tra Kaiserslautern e Mainz.
 
Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1,  SKY Sport 3,  SKY Sport 16:9,  Supercalcio (205),  Canali Calcio e sui canali SKY Sport  HD 1 e HD 2, tra venerd? 23 e luned? 26 novembre, tutti in diretta esclusiva. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (Serie B tedesca).In Inghilterra, per la quattordicesima giornata di campionato, SKY trasmetterà 7 incontri. Sabato, il Newcastle ospita il Liverpool, l?Arsenal capolista affronta all?Emirates Stadium il Wigan, il Manchester United fa visita al Bolton e il Manchester City gioca in casa con il Reading. Domenica il Chelsea fa visita al Derby County, il West Ham ospita il Tottenham e il Fulham affronta il Blackburn.
 
In Spagna ci apprestiamo ad assistere alla tredicesima giornata di Liga, e SKY offrirà  quattro match. Sabato il Barcellona gioca al Camp Nou con il Recreativo e il Murcia ospita la capolista Real Madrid. Domenica il Valencia fa visita al Racing e il Saragozza di Diego Milito affronta il Getafe.
 
In Francia, per la quindicesima giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà sabato Rennes-Lione e domenica Nizza-Paris St Germain. Celtic-Aberdeen sarà l?incontro di Scottish Premier League trasmesso sabato da Sky.
 
La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 23, sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 novembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011