Domenica In 16 Marzo - Salari degli italiani al centro del dibattito

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 16 marzo 2008
 00:00
A “Domenica In - L’Arena” , in onda domenica  16 marzo, dalle ore 14.00, su Raiuno, Massimo Giletti si occupa dei salari degli italiani, tra i piu’ bassi dei paesi industrializzati.
Ne discutono in studio, tra gli altri, il segretario generale dell’Unione nazionale consumatori, Massimiliano Dona, il giornalista Lamberto Sposini, il responsabile scientifico di Legambiente, Stefano Ciafani e il presidente nazionale delle Acli, Andrea Olivero.

“Donne al lavoro, quando finisce il corteggiamento e inizia la molestia”, è il tema che Lorena Bianchetti. Nel corso della puntata ci sarà un omaggio alla musica di Renato Carosone, caratterizzata da una miscela di rock e jazz, swing e boogie, be-bop e tradizione. Ospiti Renzo Arbore e la moglie di Carosone, Marisa, cui e’ ispirato e dedicato il brano “Mazuzzella”.

A “Domenica In Salute ”Rosanna Lambertucci parlerà di ulcera e gastrite con il Prof. Stefano Tinozzi dell’Universita’ di Pavia e il Prof. Rinaldi dell’Universita’ di Roma La Sapienza.Per “Domenica In Musica” Luisa Corna ospita Orietta Berti..

A “Domenica In Attualità” Monica Setta si occupa, invece, di “Italia e Francia economie a confronto: effetto Sarkozy in calo?”. Ospiti del suo salotto l’amministratore delegato dell’Azienda di trasporti milanese, Elio Catania, l’imprenditore Mario Moretti Polegatto, il giornalista e scrittore Gennaro De Stefano, Catherine Spaak, Samantha De Grenet e Eleonora Giorgi. affronta nel talk show di “Domenica In Rosa”, in onda a partire dalle 15,10.

La conduttrice si occupa degli amori ma anche delle molestie che possono nascere sul luogo di lavoro. Ospiti in studio, insieme ad Alba Parietti e Simona Izzo, Barbara De Rossi, il direttore del settimanale “Dipiu’” Sandro Mayer, l’attore e doppiatore Michele Gammino, e il conduttore di “Unomattina”, Luca Giurato.

Vittoria Puccini, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio e Nicolas Vaporidis sono tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In - Ieri, Oggi, Domani”. Pippo Baudo e’ affiancato questa settimana da Lucilla Agosti, reduce dal successo del Dopofestival, che per l’occasione metterà da parte i panni da vj per entrare in quelli di “donna della domenica”.

Nicolas Vaporidis presenta il film “Questa notte è ancora nostra”, che lo vede protagonista nel ruolo di un “cassamortaro” con la passione per la musica rock.Vittoria Puccini, Sergio Rubini e Riccardo Scamarcio, invece, presentano “Colpo d’occhio”, un thriller diretto dallo stesso Rubini.

Due protagonisti del recente Festival di Sanremo:la seconda classificata, Anna Tatangelo, che ripropone per l’occasione il brano “Il mio amico”, e del terzo classificato, Fabrizio Moro, protagonista nelle classifiche radiofoniche con il successo “Eppure mi hai cambiato la vita”.
Grande ritorno di Lunetta Savino che presenta da Baudo la fiction “Il coraggio di Angela”, in onda lunedì 17 e martedì 18 marzo, in prima serata, su Raiuno. 

Ultimi Video

Palinsesti TV