Comedy Central, la Reggiani torna in tv urlando ''Bastardi''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 04 aprile 2008 | Ore: 00:00
“Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti...”
(William Shakespeare, “Come vi piace”)

Con l’ausilio del Bastardometro, il misuratore “rigorosamente scientifico” del grado di “bastardaggine” degli uomini, Francesca racconta, in ogni puntata, una storia d’amore finita male alla presenza dei protagonisti,: per cercare di liberarli dal triste ruolo di “ex”, posizione assai ingrata per tutte le vittime d’amore.
Durante il racconto, il “bastardometro” si accenderà per determinare, in tempo reale quanto “mascalzone” sia stato il traditore di turno.
“Bastardi” sarà una vera e propria terapia d’urto in chiave ironica per riscattare la propria vita sentimentale. Francesca, mattatrice dello show, aiuterà tutte le persone che soffrono per amore, a superare la crisi, ad esorcizzarla e ad imparare a convivere con uomini “bastardi”.

Â
Ancora una volta, Comedy Central, la centrale del comedy italiana, si conferma come una vera e propria oasi di intrattenimento, ironia e humor intelligente: arrivato alla sua seconda edizione, âBastardiâ stupirà nuovamente grazie alla sua freschezza e alla scoperta che la realtà , come si suol dire, supera sempre la fantasia e ogni storia vera riserva sempre un finale a sorpresa...