Speciale Coppa Uefa: in diretta domani sera su SportItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 aprile 2008
 00:00

Sportitalia trasmetterà giovedi 17 aprile,dalle ore 20.30 alle 22.00, Speciale Coppa Uefa, 90 minuti  interamente dedicati alla prestigiosa competizione internazionale di calcio.

La redazione di Sportitalia offrirà ai telespettatori e ai tifosi ampie sintesi e approfondimenti sui temi principali emersi dai campi di gioco delle squadre entrate in semifinale: Glasgow Rangers, Bayern Monaco, Zenit Sanpietroburgo con particolare attenzione alla Fiorentina.

All'interno della trasmissione interviste esclusive con il Presidente della Fiorentina Andrea Della Valle e l'allenatore Cesare Prandelli, da Firenze collegamento in diretta con Riccardo Montolivo, di sicuro interesse le opinioni di Hasan Salihamidzic e di Gennaro Gattuso, ex giocatori rispettivamente del Bayern e dei Rangers.  

A condurre la trasmissione negli studi di Sportitalia ci saranno Daniele Caiola e Michele Criscitiello, da Firenze Valentina Ballarini e da Roma Alfredo Pedullà.

Vi ricordiamo che a partire da ogni domenica è disponibile su Digital-Sat il palinsesto completo con la programmazione di Sport Italia della settimana in corso.

Palinsesti TV