Stasera il Fabio Cannavaro Show su SKY Sport 1 dalle 21
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
giovedì, 22 maggio 2008 | Ore: 00:00

Giovedì 22 maggio Cannavaro sarà protagonista di uno show unico, interamente a lui dedicato nel quale il difensore più forte del mondo sarà raccontato a 360° su SKY, in uno studio televisivo che accoglierà oltre 300 persone. Il programma, condotto da Giorgia Surina e dal Trio Medusa, ospiterà gli amici di Fabio, i calciatori che hanno giocato con lui nelle squadre di club e nella Nazionale e svelerà tutti i segreti dello scugnizzo, pallone d’oro di Napoli.
Dai compagni di Nazionale a Luca Vialli, Ciro Ferrara e Marcello Lippi, il ct che lo ha guidato alla vittoria del Mondiale 2006. Non mancheranno i campioni d’Italia, Marco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic, ma anche il neo nazionale Marco Borriello ed il cestista Gianmarco Pozzecco.
Ma anche Fabio Guadagnini e Fabio Caressa e gli ospiti musicali, con la presenza della band “Rezophonic” -capitanata da Mario Riso ideatore del progetto ed Ambasciatore di AMREF- formata da oltre 100 artisti della scena rock italiana nata per supportare il progetto idrico di AMREF nel Kajiado una delle zone più aride dell’Est Africa che porterà sul palco del Fabio Cannavaro Show, molti artisti, tra cui le Vibrazioni, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Max Zanotti dei Deasonika e Roy Paci.
Interviste, immagini e servizi esclusivi saranno gli ingredienti di uno show mai visto prima: che proverà a fare il “tagliando” a Fabio Cannavaro in vista della sua partenza per l’Austria.
Il “Fabio Cannavaro Show”, andrà in onda in diretta su SKY, ma anche in live streaming su www.fabiocannavaroshow.com. Entrando nel sito, da casa si potranno inviare domande (diretta@fabiocannavaro.com) che verranno girate a Fabio durante la diretta.
Infine, su www.fabiocannavaroshow.com si potrà diventare registi da casa, scegliendo tra 4 telecamere, la prospettiva preferita.
In Italia sarà Cannavaro ad avere il suo show personale- l’unico che sarà trasmesso in diretta- mentre Fabregas è stato protagonista del Cesc Fabregas Show (andato in onda lunedì 19 su SKY Sports). Anche Zlatan Ibrahimovic avrà il suo show a giugno (che trasmetterà Viaset), mentre la Francia avrà sotto i riflettori Franck Ribery.