Calcio Estero: un weekend con i fiocchi da seguire sui canali SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 30 ottobre 2008
 00:00
Saranno 18 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione) e sui canali CALCIO, tra venerdì 31 ottobre e lunedì 3 novembre 2008.

Per rimanere costantemente informati sulla programmazione calcistica sui canali SKY Sport e non solo, nella nostra Area Palinsesti troverete una comoda guida con tutte le partite trasmesse nel corso della settimana con aggiornamenti in tempo reale in caso di variazioni di partite/canali.
 
36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Premier League russa, uno di Premier League scozzese e uno di Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
Undicesima giornata in Inghilterra, con il Liverpool capolista solitario della Premier League con 26 punti. I “Reds” saranno impegnati in trasferta a Londra contro il Tottenham che, dopo l’esonero di Juande Ramos, sotto la guida tecnica di Redknapp sembra essersi rigenerato, con una vittoria ed un pareggio nelle ultime due partite. Ieri, nel turno infrasettimanale, il Tottenham ha impattato sul 4-4 il pirotecnico match giocato in casa dell’Arsenal, mentre il Liverpool ha sconfitto 1-0 il Portsmouth.
Dietro agli uomini di Rafa Benitez c’è il Chelsea con 23 punti, che a Stamford Bridge se la vedrà con il Sunderland. Interessante il match che all’Old Trafford metterà di fronte i padroni di casa del Manchester United e la sorpresa Hull City che, nonostante la battuta d’arresto casalinga di fronte al Chelsea, ha comunque dimostrato tutto il suo valore. In classifica occupa la quinta posizione con 20 punti, due in più dello United, che nel turno infrasettimanale ha avuto la meglio sul West Ham di Gianfranco Zola. Con l’Hull City, a quota 20 ci sono anche Arsenal e Aston Villa, che incontreranno, rispettivamente, lo Stoke City e il Newcastle. Entrambe giocheranno in trasferta. Su Sky Sport anche Bolton-Manchester City.
 
Nono turno, invece, in Spagna, dove Real Madrid e Barcellona sono tornate nei quartieri alti della Liga dopo un inizio di campionato stentato. Entrambe a 19 punti, tallonano la capolista Valencia distanziate di una lunghezza. Tutte e due giocheranno in trasferta, il Barcellona sabato contro il Malaga, mentre il Real domenica affronterà l’Almeria. Valencia in casa contro il Racing Santander, solamente 17mo a quota 6. Su Sky Sport sarà possibile seguire anche Betis Siviglia-Deportivo La Coruna.
 
In Germania è in programma l’undicesima giornata, con il neo promosso Hoffenheim che continua a stupire, primo posto in classifica con 22 punti. Il Bayern Monaco prosegue la sua risalita verso le posizioni di rango della Bundesliga e, dopo aver battuto a Francoforte nel turno infrasettimanale l’Eintracht, spera di poter continuare questo momento positivo battendo anche l’Arminia Bielefeld, che incontrerà sabato all’Allianz Arena. Il weekend in Germania verrà aperto dall’anticipo del venerdì che vedrà d fronte Bayer Leverkusen, secondo in graduatoria a quota 21, e Wolfsburg, ottavo a 16. Borussia Dortmund-Bochum l’altra proposta Sky Sport di Bundesliga.
 
27mo turno in Russian Premier League, il campionato russo, dove il Rubin Kazan conserva sempre 7 punti di vantaggio sul CSKA Mosca (57 a 50). Proprio queste due formazioni saranno le protagoniste della doppia offerta Sky Sport della Russian Premier League: sabato CSKA impegnato in uno dei tanti derby di Mosca contro lo Spartak, mentre il Rubin affronterà domenica in trasferta il Saturn.
 
Per il campionato scozzese, che vede il Celtic in testa con 25 punti, Sky Sport trasmetterà sabato il match dei Rangers che riceveranno la visita dell’Inverness, terz’ultimo in classifica a quota 10. L’altra squadra di Glasgow è seconda in classifica con 22 punti, 3 in meno della capolista, ma con un incontro da recuperare.
 
Su Sky Sport anche la Zweiteliga, la seconda divisione tedesca. Lunedì è in programma Kaiserslautern-Monaco 1860.

Ultimi Video

Palinsesti TV