News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Massa e Raikkonen in una gara di go-kart: diretta dalle 16.45 su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 gennaio 2009
Venerdì 16 gennaio, appuntamento dalle ore 16.45 in diretta su Sky Sport 2, con lo speciale “Go-Kart Challenge Exhibition”.

Da Madonna di Campiglio, Sky trasmetterà una gara sul ghiaccio che vedrà protagonisti i campioni della Ferrari e della Ducati. L’evento si svolgerà all’interno della manifestazione “Wrooom – Formula 1 & Moto Gp Press Ski Meeting 2009”.

La settimana bianca dei motori Ferrari e Ducati, si avvia alla conclusione con un’originale competizione sul ghiaccio che Sky Sport 2 trasmetterà in diretta esclusiva.

A circa due mesi dall’inizio dei campionati ufficiali di Formula 1 e Moto Gp, i piloti del team Ferrari, Felipe Massa e Kimi Raikkonen, i collaudatori Luca Badoer e Marc Genè, e i piloti della Ducati, Casey Stoner e Nicky Hayden, si sfideranno sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio, al volante dei go-kart.

Sky Sport seguirà l’evento con Carlo Vanzini e Biagio Maglienti.

Ultimi Palinsesti