Sky Sport 24, la Casa dello Sport - i nuovi spot con protagonisti Mutu e Pato

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 25 marzo 2009
 00:00
La saga ideata da Forchets e SKY P&P per SKY Sport24 continua con nuovi spot on air da questa settimana. Protagonisti come sempre campioni dello sport, tra cui Pato e Mutu.

Nei nuovi episodi, vedremo proprio Pato, l’attaccante brasiliano del Milan, protagonista di una sostituzione molto particolare in una delle sale riunioni della redazione di SKY Sport24. Lo spot andrà in onda a partire da oggi.

Mentre l’attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu sarà alle prese con una fotocopiatrice bizzosa.

Infine troveremo il portiere viola Frey alla reception di Sky, i giocatori dell’Udinese Simone Pepe e Fabio Quagliarella nella redazione del tg sportivo intenti a scrivere un pezzo al computer, mentre il portiere della Lazio Carrizo è impegnato in una riunione. Gilardino si cimenterà invece in sala regia, alle prese con il montaggio di un servizio di Sky Sport24.

E ancora, nello spot on air da aprile, i giornalisti di Sky Sport, Anna Billò e Alessandro Alciato al distributore delle merendine saranno aiutati da una “spallata” del pilone dei Leicester Tigers e della Nazionale Italiana Martin Castrogiovanni.

In questi spot (come nei primi con Ronaldinho, Miccoli, Boykins, Ilaria D’Amico e Castrogiovanni) i campioni dello sport compaiono a sorpresa nella redazione di Sky Sport24, con tanto di divisa della propria squadra. Un’idea semplice e d’impatto, in puro stile Forchets, per mostrare in modo ironico e originale come le star dello sport italiano siano di casa su SKY Sport 24. Giorno e notte.

La campagna multisoggetto lanciata a febbraio è programmata sulla piattaforma SKY.

Credits:

  • Direzione Creativa FORCHETS: Niccolò Brioschi
  • Direzione Creativa SKY P&P : Alvaro Krupkin

Produzione, Postproduzione e Coordinamento: SKY P&P
Regia: Francesco Fei
Fotografia: Paolo Bellan

Qui di seguito il video di due degli spot in onda da oggi,
seguiti da alcuni scatti fotografici.

 

 

Ultimi Video

Palinsesti TV