Scattano i Playoff della MLB: dirette tv su ESPN America e SKY Sport
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 07 ottobre 2009 | Ore: 00:00
4.jpg)
L’attenzione di ESPN America si concentra però anche sull’altra sfida delle Division Series della National League (si gioca al meglio delle 5 partite): Gara1 tra i Los Angeles Dodgers (vincitori della West Division) e i St. Louis Cardinals (vincitori della Central Division) sarà trasmessa in diretta su ESPN America nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 alle ore 3.30.
Nelle Division Series dell’American League i Boston Red Sox (wild card) affrontano gli Anaheim Angels (vincitori della West Division), mentre i New York Yankees (dominatori della East Division) se la vedranno con i Minnesota Twins, che hanno sconfitto i Detroit Tigers nello spareggio decisivo per la supremazia nella Central Division.
Sky Sport trasmetterà due match a settimana dei playoff MLB in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD con il commento in lingua originale: uno nella notte tra il mercoledì e il giovedì e l’altro nella notte tra la domenica e il lunedì, a partire dalle ore 2.00.
Dopo aver trasmesso in diretta le Division Series, dal 15 ottobre ESPN America e Sky Sport 2 HD seguiranno, sempre LIVE, le League Championship Series (le finali delle due Division che si giocano al meglio delle sette partite). Dal 28 ottobre poi spazio alle World Series (sempre al meglio dei sette incontri), che designano la squadra campione della MLB. Le World Series saranno trasmesse su Sky Sport 2 HD con il commento di Elio&Faso.
Oltre a mandare in onda le partite, ESPN America propone ogni sera “Baseball Tonight”, lo show completamente dedicato alla Major League Baseball (MLB). Il programma fornisce i risultati, le statistiche, le ultime notizie e le indiscrezioni provenienti da tutti i campi. Il programma è condotto da Karl Ravech o Steve Berthiaume. Al loro fianco esperti commentatori come John Kruk, Steve Phillips e Eric Young. Non mancano giornalisti di fama come Peter Gammons, Tim Kurkjian e Buster Olney.