
Quando si scopre che la sua laurea è fasulla, l’avvocato Jeff Winger (Joel McHale) è costretto a tornare all’università, al Greendale Community College del Colorado. Sarà l’occasione per rivivere la vita del college assieme ad un gruppo di improbabili personaggi come l’attempato e pluridivorziato Pierce (Chevy Chase) o l’affascinante Britta (Gillian Jacobs). Suo malgrado, Jeff diventa il leader di questo gruppo di studio composto da nerd, imparando più lezioni di vita di quanti esami riesca a superare.
Un cast tutto da ridere per questa nuova divertentissima serie, a partire dal protagonista Joel McHale, conosciuto al grande pubblico statunitense per l’irriverente programma di culto The Soup. Sua partner femminile è Gillian Jacobs, attrice con esperienze in film e serie tv americane.
Community segna anche il ritorno di uno dei comici più folli degli anni Ottanta, Chevy Chase: vincitore di due Emmy Awards e di un Golden Globe, è stato uno dei personaggi di punta delle prime stagioni del Saturday Night Live e protagonista di alcuni film comici di grande successo come National Lampoon Vacation; Spie come noi con Dan Aykroyd e I tre amigos, film di John Landis con Steve Martin e Martin Short.
“Community”, dal 13 aprile ogni martedì alle 21.00
solo su Comedy Central (canale Sky 117)
