La cancelliera tedesca Angela Merkel debutta negli ''Sgommati'' di Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 08 novembre 2011
 06:00

La cancelliera tedesca Angela Merkel debutta negli ''Sgommati'' di Sky Uno Non poteva mancare, nel cast de Gli Sgommati,  uno dei politici più influenti sulla scena internazionale: ANGELA MERKEL fa il suo ingresso tra gli avatar di gomma nella puntata di martedi, 8 novembre, alle 21 su Sky UnoHD.

Come ormai tradizione per lo show satirico quotidiano di Sky Uno, ogni nuovo pupazzo debutta con un brano canoro ed anche la cancelliera tedesca si autocelebra con la parodia del "Kobra" della Rettore,  firmata Sora Cesira.  Dopo Obama, Putin e Sarkozy, un nuovo politico internazionale si unisce al già ricco cast che conta ormai oltre trenta pupazzi. Molti i nuovi personaggi introdotti dalla ripresa della striscia: D'Alema, Belpietro, Travaglio e Angelino Alfano .

Per il debutto, la Merkel non poteva esimersi dal rispondere alle irriverenti provocazioni del premier italiano, consapevole che "ogni suo passo, determina il tasso":

"La Merkel vi dà una pista, cancelliera lei resta, è una grande statista mentre il nano no, mentre il nano no, Silviolo no no, se ne va fra un po'. "

GLI SGOMMATI è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. Il team autorale, guidato da Paolo Mariconda e composto da Gianluca Belardi e David Lubrano, insieme a Saverio Raimondo, vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi. Il coordinamento editoriale per Sky è di Andrea Bassi; la regia di Pietro Jona; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli.

La cancelliera tedesca Angela Merkel debutta negli ''Sgommati'' di Sky Uno

Ultimi Video

Palinsesti TV