Il pupazzo di Lapo Elkann debutta stasera a ''Gli Sgommati' su Sky Uno
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
"Mi sveglio elegante e cerebrale che in testa alberga già un'idea geniale, poi con i miei comportamenti, armo casini sorprendenti" debutta così a GLI SGOMMATI Lapo Elkann, nella puntata del 14 dicembre in onda alle 21 su Sky Uno HD.
Non solo politici a Gli Sgommati, ma figli illustri e giovani del mondo imprenditoriale. E dopo Il Trota, Lapo Elkann si aggiunge ai già molti personaggi introdotti dalla ripresa della striscia: D'Alema, Belpietro, Travaglio, Angelino Alfano, Angela Merkel, Mario Monti. La ‘famiglia'de Gli Sgommati infatti continua a crescere e, come da tradizione, anche l'avatar di gomma di Lapo debutta sulle note della Sora Cesira: si esibirà infatti nella parodia di "Vola l'ape Maya", variato per l'occasione in "Vola l'apo Guaio":
CORO: Ora ,ora,ora, ora, ora l'apo guaio, di grandi intuizioni già ne avrà un migliaio
LAPO: Sono un manager coi fischi e i botti, ma con l'italiano fo' a cazzotti
GLI SGOMMATI è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. Il team autorale, guidato da Paolo Mariconda e composto da Gianluca Belardi e David Lubrano, insieme a Saverio Raimondo, vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi. Il coordinamento editoriale per Sky è di Andrea Bassi; la regia di Pietro Jona; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli
GLI SGOMMATI, dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno HD (canale 109)