Gnomeo e Giulietta in prima tv su Sky Cinema 1 HD e su Sky 3D

Gnomeo e Giulietta in prima tv su Sky Cinema 1 HD e su Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  martedì, 27 dicembre 2011
 06:00

Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l'allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Questo ''Gnomeo e Giulietta", film a cartoni animati in onda questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD alle ore 21.10 ed in contemporanea su Sky 3D (canale 150).

LA SINOSSI:

Stratford-Upon-Avon, Inghilterra. In una zona residenziale della ridente cittadina ci sono due villette con due giardini, divisi solo da una staccionata. In una casa abita il Signor Capuleti e nell’altra la Signora Montecchi. Tra i due c’è una accesa rivalità sul mantenimento del reciproco giardinetto. Le loro verdi e curatissime oasi sono stracolme di Gnomi da giardino, i quali, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l’abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi proprietari.

La faida ha assunto una natura ancora più personale tra gli Gnomi, tra i quali il semplice fatto di essere un Rosso del Giardino Rosso o un Blu del Giardino Blu è fonte di una serie di pregiudizi che molti di loro non comprendono ma che neppure mettono in discussione.

Di conseguenza i nani Gnomeo e Giulietta, che nutrono una grande simpatia reciproca, hanno molti ostacoli da abbattere per riuscire a coronare il loro sogno d’amore, esattamente come i loro (quasi) omonimi creati dal genio di Shakespeare. E mentre al cospetto del Signor Capuleti e della Signora Montecchi restano immobili come statue, quando non sono osservati vivono una loro vita autonoma, fatta di azione e di sentimenti molto accesi. Con fenicotteri rosa di plastica usati come cavalcature, gare tra tosaerba e mixer utilizzati come armi improprie. 


NOTA: Il canale Sky 3D è disponibile, senza costi aggiuntivi, per i Clienti con abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) e servizio HD attivo. Tutti i Clienti con almeno 1 pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio e servizio HD attivo, possono sottoscriverlo ad un canone aggiuntivo di soli 5€ al mese. Il canale è visibile collegando il decoder HD o MySky HD al televisore 3D.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV