Digital-News.it Logo

Sky On Demand, i principali contenuti della settimana dal 5 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky On DemandTra le proposte della settimana della videoteca di Sky On Demand la prima visione di Immaturi - Il Viaggio (tornano Raoul Bova, Ambra Angiolini e i compagni di scuola per festeggiare la maturità con una vacanza in un'isola greca), da lunedì 5 novembre, per sette giorni.

Anche questa settimana X Factor, fino a giovedì 8 novembre, con la terza puntata del live che ha visto l'eliminazione di Alessandro e l'entusiasmante show degli One Direction e dei Scissor Sister.

Invece, la pungente satira politica de Gli Sgommati e la rivisitazione del gossip italiano raccontato da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian con il primo episodio di «Celebrity now» restano entrambi nella videoteca virtuale di Sky on Demand fino a mercoledì 7 novembre. American Gypsies, la serie documentaristica che tratta le avventure di una famiglia di gitani che vive negli Stati Uniti, sarà disponibile da mercoledì 6 a fino a sabato 10 novembre.

Le grandi serie tv come The Listener in cui il paramedico Toby Logan ha il potere di leggere nella mente delle persone e Copper, ambientata nell'affascinante e pericolosa New York del 1860, saranno entrambi disponibili fino al 5 novembre; la terza e imperdibile stagione di The Walking Dead in cui in un futuro post apocalittico il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime è su On Demand fino a sabato 10; la seconda serie di Strike Back, dove l'ex agente segreto della Delta Force Damien Scott collabora con il Sergente Michael Stonebridge per combattere la minaccia del terrorismo e le adrenaliniche avventure di XIII in cui un uomo che ha perso la memoria cerca di ricostruire il suo passato saranno a disposizione fino al 6 novembre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024