Sui canali Sport e Calcio di Sky, di nuovo in campo la UEFA Europa League 2012-2013 con le gare di ritorno degli ottavi di finale, tutte in diretta e in Alta Definizione. E su Sky Calcio HD, oltre agli otto match, gli abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire anche "Diretta Gol" in Alta Definizione, con i gol in contemporanea di tutte le partite in programma. E tramite il tasto verde del telecomando, accedere al servizio Mosaico UEFA Europa League, sempre in HD, per non perdersi proprio nulla.
Giovedì 14 marzo alle ore 18, si comincia con due partite: Zenit-Basilea (Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 1 HD/canale 251) e Rubin Kazan-Levante (Sky Calcio 3 HD/canale 253). Presente anche "Diretta Gol", su Sky SuperCalcio HD/canale 205, con tutti i gol di entrambi gli incontri.
Alle ore 19, in campo Inter-Tottenham (Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 2 HD/canale 252), mentre "Diretta Gol" (Sky SuperCalcio HD/canale 205), proporrà anche i secondi tempi di Zenit-Basilea e Rubin Kazan-Levante.
Alle ore 21.05, sarà poi la volta di ben cinque match, tutti in diretta: Lazio-Stoccarda (Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 1 HD/canale 251), Chelsea-Steaua Bucarest (Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 2 HD/canale 252), Newcastle-Anji (Sky Calcio 3 HD/canale 253), Bordeaux-Benfica (Sky Calcio 4 HD/canale 254), Fenerbahce-Viktoria Plzen (Sky Calcio 5 HD/canale 255), oltre a "Diretta Gol" (Sky SuperCalcio HD/canale 205).
A partire dalle 18.30, pre partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con Anna Billò, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani. Al termine della serata di Europa League, dalle 23 fino mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD spazio al post gara.
Da non perdere il Mosaico UEFA Europa League (disponibile per gli abbonati Calcio, durante le partite delle 18, delle 19 e delle 21.05, premendo il tasto verde del telecomando), composto da finestre che contengono: Diretta Gol, i match live e Gol Parade Live (il canale con tutti i gol).
E dalle 23.10 circa, tutti i gol e gli highlights delle partite delle italiane saranno disponibili attraverso il servizio Sky Sport Active. Ancora, la funzione Gol Alert (del pacchetto Calcio), avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay.
Grazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie bwin (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.
La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.
DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Europa League 2012/2013 e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.
Giovedi 14 Marzo 2013
Zenit S. Pietroburgo vs Basilea ore 18.00
Sky Sport 3 HD
e Sky Calcio 1 HD (canale 203-251) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca: Dario Massara
Rubin Kazan vs Levante ore 18.00
Sky Calcio 3 HD (canale 253) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca: Geri De Rosa
Diretta Gol Europa League dalle ore
18.00
Sky Supercalcio HD (can. 205) - Visibile agli abbonati Calcio
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:
- FC Rubin Kazan vs Levante UD: Emanuele Corazzi
- FC Zenit St Petersburg vs FC Basel 1893: Andrea Calogero
Europa League Live dalle ore 18.30
Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e canali Calcio dal 251 al 253 - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Conduce: Anna Billò - In studio: Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta e Daniele Adani
Inter vs Tottenham ore 19.00
Sky Sport 1 HD
e Sky Calcio 2 HD (canale 201-252) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca:
Riccardo Trevisani - Commento tecnico:
Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste:
Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Diretta Gol Europa League dalle ore 19.00
Sky Supercalcio HD (can. 205) - Visibile agli abbonati Calcio
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:
- FC Internazionale Milano vs Tottenham Hotspur FC: Marco Cattaneo
- FC Rubin Kazan vs Levante UD: Emanuele Corazzi
- FC Zenit St Petersburg vs FC Basel 1893: Andrea Calogero
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca: Federico Zancan - Commento tecnico: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Chelsea vs Steaua Bucarest ore 21.05
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Newcastle vs Anji ore 21.05
Sky Calcio 3 HD (canale 253) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca:
Nicola Roggero
Bordeaux vs Benfica ore 21.05
Sky Calcio 4 HD (canale 254) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca:
Roberto Prini
Fenerbahce vs Viktoria Plzen ore 21.05
Sky Calcio
5 HD (canale 255) - Visibile agli abbonati Sport e/o Calcio
Telecronaca:
Antonio Nucera
Diretta Gol Europa League ore 21.05
Sky Supercalcio HD (can. 205) - Visibile agli abbonati Calcio
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi di gara:
- Chelsea FC vs FC Steaua Bucureşti: Paolo Ciarravano
- FC Girondins de Bordeaux vs SL Benfica: Daniele Barone
- Fenerbahçe SK vs FC Viktoria Plzeň: Luca Boschetto
- Newcastle United FC vs FC Anji Makhachkala: Davide Polizzi
- S.S. Lazio vs VfB Stuttgart: Riccardo Gentile
Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog