Giovedi 8 Gennaio, la prima serata su Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 08 gennaio 2015
 05:00

Giovedi 8 Gennaio, la prima serata su Sky Cinema HD e Sky 3DLe verità nascoste
New England. Claire e Norman sono finalmente soli: la figlia di primo letto di Eli si è iscritta all’Università e per loro, dopo il primo disagio per il distacco, dovrebbe riprendere la vita da sposini, ma non è così. Nella casa di fronte qualcosa non va e nella loro villa (ai bordi di un lago) Claire comincia a sentire voci e ad avvertire una presenza femminile. È un crescendo verso la paura che non risparmia brividi e sorprese. Se il cinema è entertainment,il film di Zemeckis è cinema. Non mancano le citazioni, e il pubblico resta legato alla sedia dall’inizio alla fine.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Charlie viene prima di tuo marito
Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai pero' a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tommy e il mulo parlante
Scatenata avventura in groppa a un simpaticissimo mulo parlante! Solo e preso di mira dai bulli, Tommy stringe amicizia con un sorprendente mulo dotato di parola. Insieme si impegneranno a vincere una corsa il cui premio in palio potrebbe risollevare le sorti della sua famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Che fine hanno fatto i Morgan?
Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Niente può fermarci
Mattia e' narcolettico, Augusto internet-dipendente, Guglielmo e' affetto dalla sindrome di Tourette e Leonardo e' ossessionato dall'igiene e dal timore del contatto fisico. I quattro ragazzi si incontrano in una clinica dove i genitori li hanno mandati per curare i rispettivi disturbi e prontamente decidono di partire insieme alla volta di Ibiza. Da questo momento inizia un road movie che e' anche un viaggio di iniziazione foriero di incontri (soprattutto femminili) e di scoperte (soprattutto su se stessi).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Assault On Precinct 13
È la vigilia del nuovo anno ed alcuni poliziotti sono rimasti in servizio. Il sergente capo Jake Roenick (Ethan Hawke), un buon poliziotto con un passato da dimenticare, si trova a dover fronteggiare una vera e propria battaglia. A causa del maltempo alcuni detenuti in trasferimento,vengono presi in custodia all’interno del distretto 13, tra questi Marion Bishop (Laurence Fishburne). Improvvisamente il distretto subisce una serie di attacchi, che mettono a dura prova la resistenza di tutti i presenti, costringendo Jake a collaborare con i detenuti per sopravvivere...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Pretty One
Il film racconta la storia di un'amabile ma goffa ragazza che viene scambiata per la perfetta gemella, morta, di un'altra ragazza. La giovane decide di sfruttare l'opportunita' e di assumere la nuova identita'. Le riprese si terranno a Los Angeles.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Miseria e nobilità
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Upside Down
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravita' e con un'enorme colonna (opera della Transworld societa' impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi puo' incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimita' dell'abitazione della zia Becky. La' incontra (ovviamente a testa in giu') la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito e' breve. Finche' un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finche' un giorno molti anni dopo...
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti