Sky Go, record settimanale di accessi per il GP di Formula 1 in Gran Bretagna

Sky Go, record settimanale di accessi per il GP di Formula 1 in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 10 luglio 2015
 21:17

Sky Go, record settimanale di accessi per il GP di Formula 1 in Gran BretagnaIl Gran Premio di Formula 1 è l’evento più visto in mobilità dal 29 giugno al 5 luglio, a conclusione di una settimana che registra 475mila collegamenti e una media di visione di oltre due ore.
 
Il record settimanale arriva dalla Gran Bretagna dove, domenica 5 luglio, si è disputato il nono Gran Premio della stagione di Formula 1. Sono stati 61mila alle ore 14,  per un totale di 196mila nell’intera giornata, gli appassionati collegati a pc, tablet e smartphone per seguire la gara. Ottimo risultato anche sabato 4 con le 173mila connessioni totali per le qualifiche del GP e il Gran Slam di Tennis.
 
Con 159mila contatti complessivi, lunedì 29 giugno raggiunge il terzo posto della classifica di ascolti giornalieri grazie al traino di Grey’s Anatomy e di Calciomercato. Il programma di Sky Sport è stato anche il più visto martedì 30 giugno (156mila) e mercoledì 1° luglio (152mila).
 
Hell’s Kitchen, infine, guida i 155mila accessi di giovedì 2 luglio e si conferma tra gli appuntamenti protagonisti dell’intrattenimento targato Sky.

Ultimi Video

Palinsesti TV