Digital-News.it Logo
Foto - Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"

Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Sky risponde a Mediaset: "Non sono i tasti a fare ascolti ma i canali"«Sky è lieta che la signora Nieri sia contenta, e anche gli inserzionisti che investono sui canali Sky lo sono. Non sono infatti i tasti a fare ascolti ma i canali, e i dati di ascolto citati oggi da Gina Nieri mostrano in modo evidente quanto si sia ridotto a partire dall'8 settembre il bacino di abbonati Sky che segue i 3 canali criptati da Mediaset».

È quanto precisano dalla piattaforma di Rupert Murdoch, interpellati in merito alle dichiarazioni del consigliere Mediaset Gina Nieri a proposito dei contatti sui tasti 104, 105 e 106 dopo il criptaggio delle reti generaliste Mediaset su Sky («Con noi erano 2,7 milioni, oggi sono 800 mila»).

«I contatti che sarebbero stati persi subito dopo i criptaggi di Mediaset, a cui fa riferimento, non erano infatti attribuiti alla piattaforma Sky - è la replica della tv di Murdoch - ma ai tre canali Mediaset disponibili ai numeri 104, 105, 106 del telecomando Sky, mentre tutti i contatti registrati a partire dall'8 settembre in quelle tre posizioni sono ascolti aggiuntivi per i canali che li hanno sostituiti. Numeri che dimostrano chiaramente quanto sia significativa la fetta di abbonati Sky che dall'8 settembre preferisce guardare canali diversi da quelli criptati da Mediaset»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020