UFO Leicester lo speciale di Fox Sports sul sogno della squadra che guida la Premier

UFO Leicester lo speciale di Fox Sports sul sogno della squadra che guida la Premier

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 26 febbraio 2016
 06:00

UFO Leicester lo speciale di Fox Sports sul sogno della squadra che guida la PremierLa storia del Leicester primo in classifica, un viaggio attraverso il quartier generale di una squadra e di un’intera città che sta vivendo un sogno. Due anni fa le Foxes giocavano in Championship e l’anno scorso si salvavano per miracolo alla fine della stagione. Oggi sono in testa alla classifica di Premier League in modo completamente imprevedibile e inaspettato, una sorta di UFO del calcio inglese, appunto: UFO LEICESTER.

Fox-Files: UFO Leicester, in onda stasera alle 22.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica sabato alle 12.30 e domenica alle 14.00, è lo speciale a cura di Emanuele Corazzi che ci porta in viaggio a Leicester, città che custodisce il sogno di una squadra di calcio costruita per salvarsi e ora in grado di poter vincere il primo titolo inglese della loro storia.

All’interno dello speciale ci sarà anche l’intervista integrale ed esclusiva a mister Claudio Ranieri e l’incontro con Jonh Pryke, lo scommettitore che ad agosto, ovvero prima dell'inizio della stagione, ha puntato trenta sterline sulla vittoria del campionato da parte delle Foxes e che, ora, potrebbe vincere 134.000 euro. Si approfondirà anche il caso curioso di una compagnia di abbigliamento che ha disegnato dei boxer per Gary Lineker, ex giocatore e tifoso del Leicester, che ha twittato: se vinciamo il campionato, conduco Match of the day (programma di calcio in Inghilterra) in boxer!

Non mancherà il riferimento storico alla città con il recente ritrovamento, in un parcheggio di Leicester, della tomba di Riccardo III, re d’Inghilterra dal 1483 al 1485 e ultimo sovrano a morire in battaglia.

Ultimi Video

Palinsesti TV